Occasioni... su e-bay ed altrove :-)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
come cunningham copy? Ah Richard, scusa penso sempre a Charlie quando sento cunningham...
E' la prima versione della shockabilly con posteriore amp e braccetto twp o simile...
Ce ne erano molte che imbullonavano il carro amp a un front end di produzione propria. lo fecero anche rocky mountain, Woycijk, Dekerf, le prime litespeed obed fs. Lo fece anche Yeti con una carro uguale ma di produzione propria.
In effetti preferisco la II versione della shockabilly...
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Ieri sono andato alla ricerca di un'articolo x un "vintagista" (cit) ho tutti i numeri di tutto, una quidicina d'anni di bici da montagna, e sfogliando riviste di quasi venti anni fà, era come se le avessi guardate il giorno prima, chè bei tempi.
scusate sono appena OT.
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Ieri sono andato alla ricerca di un'articolo x un "vintagista" (cit) ho tutti i numeri di tutto, una quidicina d'anni di bici da montagna, e sfogliando riviste di quasi venti anni fà, era come se le avessi guardate il giorno prima, chè bei tempi.
scusate sono appena OT.

Ma alla fine l' articolo l' hai trovato? :-)
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Ho individuato il numero, giugno 93, devo risalire in soffitta x fare un'ulteriore ricerca, tieni duro.

o-o


FERMO! Giugno '93 ricordo bene, provata assieme alla profloater e alla bromont (per me tutto ebbe inizio quel giorno...)
Provata successivamente intorno al 2000-2001 ca. A me servirebbe quello piu' recente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo