Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HBB FLY

Biker novus
Sabato abbiamo fatto per la prima volta BDL e SUGHERA....beh anche la Poggiona ma li c'eravamo già stati.
Non so come commentare.... qualsiasi commento mi sembre poco confronto al grandioso lavoro che avete fatto. Abbiamo tutti bici sui 18kg e i trasferimenti da una all'altra, vuoi anche il caldo che faceva, sono stati molto impegnativi ma la goduria provata in discesa ci ha ripagato alla grande. La BUCA è un biliardo che ti lascia senza fiato. I salti, non particolarmente difficili si sposano perfettamente nel flow di questo trail. La Sughera è + inkazzata ma ugualmente spettacolare con tutti quei massi dai quali spiccare salti.....
Grazie a tutti veramente!
Ovviamente non divulgheremo le tracce che vi sono costate cotanto sudore.
www.iosonofreeride.it
 

obelix 2

Biker perfektus
Sabato abbiamo fatto per la prima volta BDL e SUGHERA....beh anche la Poggiona ma li c'eravamo già stati.
Non so come commentare.... qualsiasi commento mi sembre poco confronto al grandioso lavoro che avete fatto. Abbiamo tutti bici sui 18kg e i trasferimenti da una all'altra, vuoi anche il caldo che faceva, sono stati molto impegnativi ma la goduria provata in discesa ci ha ripagato alla grande. La BUCA è un biliardo che ti lascia senza fiato. I salti, non particolarmente difficili si sposano perfettamente nel flow di questo trail. La Sughera è + inkazzata ma ugualmente spettacolare con tutti quei massi dai quali spiccare salti.....
Grazie a tutti veramente!
Ovviamente non divulgheremo le tracce che vi sono costate cotanto sudore.
[url]www.iosonofreeride.it [/URL]



Grazie a voi, fa' piacere sapere che il proprio lavoro è apprezzato e gradito.
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
Anzi, domani ci passo e contribuisco anch'io :medita:

No via ... c'è rimasto di m. quando mi ha rivisto! l'è che unna vole provare, ha paura nn so di cosa... Ma ci vogliono le cave fino ai valloni per provare una salita!
Gli offro l'opportunitá di farsi la gamba durando una fatica cane per restare sempre lí e unna vole! Solo bici di carta.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stasera ringambo...mi riposo.


Io penso di uscire in bici domani pomeriggio verso le 17-17,30 per un giretto nel fresco e boscoso versante nord del Roveta Trail Center (cit. Rosti).
L'idea sarebbe salire la Pietraia, scendere dal Borro Soglia (originale) risalire da Lebbiano spararmi una Buca del Lupo e una volta risalito alla Sughera chiudere in bellezza coi 20' di sentiero più belli delle nostre colline.
Rosti se ti garba i'programma . . . . . . :i-want-t:


PS: a proposito ma l'albero di traverso prima del Cavatappi è stato tolto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo