Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Reso praticamente fruibili per intero i Laghetti, al primo albero in terra variantina a sinistra brutta,ma quanto basta per non scendere. Successivamente tolto due alberi. L'ultimo albero in terra,50 metri dopo la parabolica bisogna scendere,è rimasto l'unico tratto in cui bisogna scendere. Mi dispiace non aver fatto di piu',ma al taglio del primo albero mi s'è rotto la sega-minchia,praticamente ho segato due alberi con mezzasega-minchia.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Reso praticamente fruibili per intero i Laghetti, al primo albero in terra variantina a sinistra brutta,ma quanto basta per non scendere. Successivamente tolto due alberi. L'ultimo albero in terra,50 metri dopo la parabolica bisogna scendere,è rimasto l'unico tratto in cui bisogna scendere. Mi dispiace non aver fatto di piu',ma al taglio del primo albero mi s'è rotto la sega-minchia,praticamente ho segato due alberi con mezzasega-minchia.


Tu l'avevi a lasciare tutti lì, a sentire te prima della nevicata c'era la coda a scendere i Laghetti, dove sono finiti tutti?
Non ci passa più nessuno?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ritrovo 7:30 Aurora pronti a partire per Mercatale

-blinda
-pei
-obelix
-geppo
-i'vetra (il corruttore :spetteguless:)
-Baldanza
-Emiliano
-parru ?

poi.... chi c'è?



Io non ci sono, ho pedalato oggi.
Buon divertimento.

Roveta affavola oggi, terreno e grip fantastico, me la sono goduta davvero (ho fatto anche Svergintrail, che sono il più stronzo?) e mi spiace per tutti i trailbuilder del pianeta ma . . . . . . . . . . . come la Poggiona un c'è nulla.
:medita:

Ottimo lavoro del Leo sulla Sughera in zona salti Poggio del Comune, ora sì che scorre bene.
Ottima la nuova salita del Rosti.
Approvata!!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Io non ci sono, ho pedalato oggi.
Buon divertimento.

Roveta affavola oggi, terreno e grip fantastico, me la sono goduta davvero (ho fatto anche Svergintrail, che sono il più stronzo?)

Io invece mi sono fatto il suleva, e ad un certo punto, ho intravisto nel bosco, una struttura di legno....:volo:, e non ho resistito, a passarci....sopra...:celopiùg:

Per risalire ho fatto la vigna....:soffriba:purtroppo dovevo ritornare alla taverna....:pirletto::azz-se-m::vecio::zapalott:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ritrovo 7:30 Aurora pronti a partire per Mercatale

-blinda
-pei
-obelix
-geppo
-i'vetra (il corruttore :spetteguless:)
-Baldanza
-Emiliano
-parru ?

poi.... chi c'è?
Partenza proibitiva per me domattina, faro' da guida in Roveta.....:celopiùg:

Qualche ramingo del timme in Roveta domani mattina?
Vorremo fare la nuova salita, o vecchia a seconda dei punti di vista...spero di ricordarmi come
A che ora avete fissato...e dove??
 

obelix 2

Biker perfektus
Io non ci sono, ho pedalato oggi.
Buon divertimento.

Roveta affavola oggi, terreno e grip fantastico, me la sono goduta davvero (ho fatto anche Svergintrail, che sono il più stronzo?) e mi spiace per tutti i trailbuilder del pianeta ma . . . . . . . . . . . come la Poggiona un c'è nulla.
:medita:

Ottimo lavoro del Leo sulla Sughera in zona salti Poggio del Comune, ora sì che scorre bene.
Ottima la nuova salita del Rosti.
Approvata!!!




E basta con questa Roveta,siete dei criceti!!:smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito
:arrabbiat:e vi si conosce vai!!! voi la verita' l'abbuiate sempre, fra cooperative rosse e tonache rosse vu' andate a nozze, pezzi di merda!!!!
Anche in Unione Sovietica, fra i membri del Politburo,specie alla fine degli anni 70, si vociferava che ce ne fosse qualcuno corrotto, non vorrai mica io sia da meno di un glorioso membro del PCUS. Eppoi oh,30 maritozzi son 30 maritozzi!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ora,vista la formazione che oggi era in Chianti,dire che qualcuno ha un altro passo,da' adito a due spiegazioni:
1) Il Parru è uno snob e non si vuole mescolare con la serie B.
2) Il Parru piglia,velatamente,per il culo!

Lungi da me l'idea di prendere qualcuno per il culo, non credo di potermelo permettere, tanto piu' il mescolarmi con la serie B, ho preso delle ripassate ultimamente.
La verita' è che avevo il "laccio corto",piu' per la partenza che per il ritorno ...
Se avevo una speranza per la champions, qui l'ho persa...:celopiùg:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Lungi da me l'idea di prendere qualcuno per il culo, non credo di potermelo permettere, tanto piu' il mescolarmi con la serie B, ho preso delle ripassate ultimamente.
La verita' è che avevo il "laccio corto",piu' per la partenza che per il ritorno ...
Se avevo una speranza per la champions, qui l'ho persa...:celopiùg:
Gnamo Parru...te tu sei uno che le ripassate le da, non le piglia...:i-want-t:
Senti stamani sei passato dalla sughera? Hai provato l'uscita nuova? quella dai roccioni?
 

geppo65

Biker assatanatus
Lungi da me l'idea di prendere qualcuno per il culo, non credo di potermelo permettere, tanto piu' il mescolarmi con la serie B, ho preso delle ripassate ultimamente.
La verita' è che avevo il "laccio corto",piu' per la partenza che per il ritorno ...
Se avevo una speranza per la champions, qui l'ho persa...:celopiùg:

Non ti resta che mettere mano al portafogli oppure al pettine... :hahaha:

Ma poi sei uscito o sei rimasto a letto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo