Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Non ti resta che mettere mano al portafogli oppure al pettine... :hahaha:

Ma poi sei uscito o sei rimasto a letto?
Mani al pettine con il presidende son messo male....:spetteguless:
Gnamo Parru...te tu sei uno che le ripassate le da, non le piglia...:i-want-t:
Senti stamani sei passato dalla sughera? Hai provato l'uscita nuova? quella dai roccioni?

Sono uscito alle nove con will e Paolismo , poi altri raga che non conoscevo e Dimitri, risalita dal Borro soglia evitando l'ultimo strappo per i valloni ma dal sentiero che viene dalla grotta.
Sughera conpleta di tutto , salti e variantine, arceri e Poggiona integrale..
Alcuni dei raga non le avevano mai fatte e se le sono godute..:)))::))):
Ma hanno anche detto che la poggiona è la perla piu' bella..:sbavon::sbavon:
Urlavano come bambini sulle giostre....grandi alla prossima....:celopiùg:
 
Sughera 2.0 very cool ride. il primo salto non l'ho fatto, ahimè il droppettino subito dopo mi incuteva timore, magari la prossima volta con la full ci provo, il resto alla grande mi è piaciuta molto-assai-parecchio come del resto anche il resto delle Oche, Paolismo, Frank, Egoflying, Mario e Vave. La Poggiona che dire, il solito "troiaio" ;P
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
@ Parru

Ho visto solo adesso il tuo MP......infatti stamani ho girato da solo:medita: non ho varcato il confine:spetteguless:
....ma meglio che andare con quei raccattati di serie B....
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Mah, senti stasera farò tardi, il tempo, non mette niente di buono...sembra che la mattina non piova...mi alzo vedo, però non prevedo di partire prima delle 9...

Ho visto ora le previsione meteo, fanno dimorto caare. Io porto il figliolo all'asilo e poi cricegiro, se tu mi portassi ad uno sverginatrail .... :spetteguless::spetteguless: io dico torna in Roveta anche i Parru!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo