Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Gli anni passano, la mente si allarga, gli orizzonti cambiano, i'Timme Aurora a breve si sdoppierà.
Prevedo che la nuova sezione BDC assorbirà il 50% dei tesserati e frequentatori.

Per il fine settimana non è stato partorito niente, ognuno ha le sue variabili, come quelle del meteo tra l'altro.
Io penso che farò un raid in appennino in solitaria.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Io visto che nel weekend un pedalo, penso verso le 11.30 di andare un par d'ore in Roveta. Dopo il nubifragio di Ieri che mi consigliate Est o Ovest??
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Io visto che nel weekend un pedalo, penso verso le 11.30 di andare un par d'ore in Roveta. Dopo il nubifragio di Ieri che mi consigliate Est o Ovest??

la sughera ora è fenomenale, con gli appoggi nuovi che la premiata ditta "Pratesi" ha realizzato si gode come rospi............se no tu puoi andare in bdc con ì Tomb
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Leo abbozzala mi fai inkazzare, alla fine al prossimo sondaggio La Sughera batte La Poggiona e questo non può e non deve succedere.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Leo abbozzala mi fai inkazzare, alla fine al prossimo sondaggio La Sughera batte La Poggiona e questo non può e non deve succedere.
A parte gli scherzi, la sughera, non può competere, ne con poggiona, ne con i laghetti, ne tantomeno con il suleva...(tralascio il borro soglia, perchè tanto senza torcicollo non lo fà piu nessuno..) però devo dire ha riscosso, più successo di quanto ne merita, e di quanto ci si aspettava.

Ho visto che piace, a persone, che hanno qualche rapporto con l'agonismo, perchè forse, può vagamente assomigliare ad una prova di s.e...con rilanci e sentiero sassoso...
Ma può darsi che dica una caxxata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo