Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
A volte lo fa'...
Che sei andato in moto ??
e inseguito da uno sciame di vespe....
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Domani io assente, ho la schiena un po incriccata.

Pero' abbiamo organizzato una pedalata sull 'argini fino ai renai, con i figlioli. partenza alle 14 dal campo sportivo di S.Giusto.



p.s. dimeticavo , anche con le signore..!!!!!
 

shapo

Biker superis
scusate tanto ---imprevisto dell'ultimo minuto
 

obelix 2

Biker perfektus
Oh, ma oggi non ha girato nessuno? Io ero a Poggio Valicaia a piedi, ho incrociato moltissimi xcisti, ed un gruppo piuttosto numeroso con impostazione piu' freeriders,credo i grufoli, ero li' sulla panchina e,senza volere,ho sentito i loro commenti, beh!....credo si siano divertiti su i nostri percorsi! Pero' di gente che conoscevo niente, o che eravate tutti in bdc!
 

geppo65

Biker assatanatus

Veramente eravamo un bel gruppetto!
Alla fine del giro abbiamo fatto 30km x 980 mt (io in realtà 43km) e finalmente ho potuto fare una bella Poggiona integrale senza fermarmi!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@ Leo , ieri ho fatto due passi sulla sughera ho visto il curvone S P E T T A C O L O !


Allora visto che Leo sta rendendo La Sughera una delle "perle" più interessanti volevo suggerirgli una cosa visto che ormai ha in appalto il lavoro:
la buca all'ingresso nel campo prima del "pozzo" va sostituita con una passerella stretta tipo quella alla fine della BdL.
Quell'insaccatura e quelle 4 pedalate prima dell'inserimento nel "pozzo" tolgono molta continuità e pathos.
Naturalmente, tutto questo . . . . . . secondo me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo