Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Oh Renzo ma che alzi anche i'ditino per sparare queste bischerate?
Che cacchio c'entra il versante italiano con quello svizzero costì ci sono diatribe sull'appartenza delle montagne da tempi immemorabili, differenze di lingua e cultura.

Qui si sta parlando di sentieri fatti per passarci con le mtb.
Se quel sentiero l'ha tracciato e costruito i'Tizza con tanto di cartello coi versi di Dante all'inizio e ha deciso di chiamarlo "Sentiero di Dante", il nome è quello.
Poi se voi varcate il passo lo usurpate e gli affibbiate il nome che volete, fate pure, per l'amor di Dio non è un problema si fa per ragionare.
Certo dopo che mi hanno riferito di Gumasiani che vengono in Roveta sui sentieri fatti dagli altri e si inkazzano pure perchè trovano le chicken line chiuse e se le riaprono . . . . . . . . . . non mi meraviglio di niente.
Allora adesso io potrei cominciare a pubblicizzare sui'forum quei sentieri che vedo tracciare ultimamente da voi sul Montalbano e chiamarli a modo mio.
Sai contento chi ci ha lavorato per farlo.
Mi sembra un codice etico che ci vuol poco a capire e a rispettare.
Ogni gruppetto poi ripeto, può fare coma kazzo vuole e chiamare i sentieri a modo suo, ma ricordati che se vieni in Roveta fai, Poggiona, Borro Soglia, Sughera, SuLeVa ecc ecc.



Adesso uno fa un figlio, gli da un nome e poi gli altri glielo chiamano in modo diverso?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Se c'è ancora quell'alberone di traverso sulla Spaccaossa all'altezza dei Laghetti è maiala.
Va tolto!!!!
Ci vogliono i cartelli.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Parru, io dalle 10,30 sono a fare lavoretti sulla sughera, sistemo l'entrata della variante...se vuoi chiamare, chiama il 339 1422302, il mi telefono l'ho riperso...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru, io dalle 10,30 sono a fare lavoretti sulla sughera, sistemo l'entrata della variante...se vuoi chiamare, chiama il 339 1422302, il mi telefono l'ho riperso...

Oggi mi hanno incasinato, ora vado in negozio il tappeziere mi riporta le poltroncine, nel pomeriggio vaccino alla Sarina....

Fai un buon lavoro.... senno Icangia ti caxxia....
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Oh Renzo ma che alzi anche i'ditino per sparare queste bischerate?
Che cacchio c'entra il versante italiano con quello svizzero costì ci sono diatribe sull'appartenza delle montagne da tempi immemorabili, differenze di lingua e cultura.


Vedo il Tomb un po' latitante ultimamente......c'è bisogno di qualcuno che spari un po' di ca**ate x ravvivare il forumme!!!



Qui c'è stato un problema di comunicazione da parte del Tizza.....ha creato il sentiero, ma ha divulgato la notizia solo a pochi intimi...(tra cui il Tomb che è sempre nì mezzo ) e gli usufruitori, leggendo la targa, l'hanno chiamato Caronte .......e ora x quelli li è Caronte......

O
Certo dopo che mi hanno riferito di Gumasiani che vengono in Roveta sui sentieri fatti dagli altri e si inkazzano pure perchè trovano le chicken line chiuse e se le riaprono . . . . . . . . . . non mi meraviglio di niente.

Prendo le dovute distanze da certi elementi......pensa che questi dicevano che conoscevano la Roveta come le loro tasche......ma le Perle gliele ho fatte conoscere io!!!!!

Adesso uno fa un figlio, gli da un nome e poi gli altri glielo chiamano in modo diverso?

Il Tomb l'hanno chiamato 'Luca', ma tutti lo chiamano Pehoro!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Renzo ®;5471381 ha scritto:
Il Tomb l'hanno chiamato 'Luca', ma tutti lo chiamano Pehoro!!!!


Anche BUO!!!

Renzo dimenticavo, ho guardato l'elenco alla "R" ho trovato naturalmente la tua Wild Card per il 15, mentre alla "T", confermo non c'è niente.
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Grande Leo adesso per raggiungere la perfezione alla Sughera c'è da sistemare il salto della forcella (così è impiccato abbestia) e l'ingresso nella variante.
Poi . . . . . . . . sperare in un pò di pioggia sennò l'è maiala.

Al salto della forcella che gli fò???

Ok per l'abbocco, e per tirare a dritto 50 metri dopo, invece di fare lo sgamotto...

@Leo: se vuoi io ci sono per dare una mano questa settimana, domani o Giovedì verso sera...ma nn ho gli attrezzi.
 

tomb

Biker spectacularis


e' vero confermo,il renzo non fa una sega,e pretende di sfruttare i sentieri e di cambiargli nome......ma datti da fare bighellone
 

tomb

Biker spectacularis

vero,ma io giro con tutti ,sia in pochi che ad i raduni........
te sul forum appari solo quando hai bisogno,o per spacciare qualcosa che altri hanno costruito per sentirti dire bravo,grazie.....puppa....
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
e' vero confermo,il renzo non fa una sega,e pretende di sfruttare i sentieri e di cambiargli nome......ma datti da fare bighellone

Come 'un fò una sega!!!! Ci porto la gente a falli!!!! Sono l'anima del commercio!!!!!
Se 'un era per me.....a Empoli nessuno conosceva le Vedove, Caronte, Pilìno, le Perle, I'Bagonchio!!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ®;5471965 ha scritto:
Come 'un fò una sega!!!! Ci porto la gente a falli!!!! Sono l'anima del commercio!!!!!
Se 'un era per me.....a Empoli nessuno conosceva le Vedove, Caronte, Pilìno, le Perle, I'Bagonchio!!!!!!

se vuoi ti passo un centinaio di tracce di sentieri di cui magari puoi dire di averli costruiti.....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Renzo ®;5471381 ha scritto:
Il Tomb l'hanno chiamato 'Luca', ma tutti lo chiamano Pehoro!!!!
ora non esageriamo:gli garberebbeal tomb,per essere pehori ci vuole una predisposizione genetica,pehori si nasce non si diventa,e noi modestamente lo nacquimo
sa una s@@a il tomb
 

Ginettaccio

Biker novus
28/10/10
9
0
0
Lastra a Signa
Visita sito
Salve a tutti ragazzi ecco il mio nuovo mezzo fiammante arrivato direttamente venerdì mattina dalla germania.

Beh che dire sono veramente entusiasta.....devo fare ancora degli accorgimenti perchè sulla poggiona, mi andava un po' troppo a fondo corsa.

Rispetto alla mia vecchia front è tutta un altra cosa.....

Ora ci vorrebbe solamente il biker, bono ma quello è un'utopia

Volevo chiedervi però qualche consiglio relativamente a questo reggisella

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=66878[/URL]

Guardando un po' a giro ho notato, che l'attacco MMX è compatibile con i freni avid....che sono montati sulla bici. I comandi sono SLX.
Può andare bene ?

Il prezzo, 240 eurini non è poco, però mi pare che a meno non si trovano.

Grazie in anticipo a chi mi risp:-?
 

Allegati

  • nerve_amr_50.jpg
    48,9 KB · Visite: 91

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Oggi mi hanno incasinato, ora vado in negozio il tappeziere mi riporta le poltroncine, nel pomeriggio vaccino alla Sarina....

Fai un buon lavoro.... senno Icangia ti caxxia....

E invece non hai resistito, bravo Parru...la prossima volta porto la borsa frigo con la birra, però...

Allora sistemato l'entrata della variante, ora si vede bene, e addirittura (e qui scattano le polemiche) ho pensato di entrarci diritti, nel senso che, invece di passare a destra del saltino, e poi girare a destra secco, aggirare il saltino a sinistra, passargli davanti ed entrare diritti nella variante...è molto piu filante...
Chiaramente, se ci sono i dh che vengono giù a foòòò, è meglio cambiare settore, e lasciare che ci girino loro, per la tranquilla convivenza..(o almeno dargli la precedenza..)


Poi eliminato lo sgamottino, che mi ha fatto notare il Cangia...
La forcella, non avevo tempo...e poi come si fà a creare una discesa dopo il salto...un posso mica inclinare la collina...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito





Bravo Leo.
Questi sono i casi di buon governo (Timme) in cui gli appalti (senza tangenti) funzionano bene e nei tempi previsti.


Che ci pigli per i'kulo, quelli che vengono a fare Dh non hanno nessuna precedenza, s'è fatto tutto noi il sentiero.
L'unico lavoro che fecero e abbandonare nei cespugli quel troiaio di mezza ruota per i criceti.
Poi loro non fanno senz'altro, ne la variante, ne la parte bassa.
Tutta discesa per la vecchia traccia.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Si ma se ci sono loro, come si rallenta per entrare nella variante, o a destra o a sinistra, ci portano via...
Comunque ci pensavo stamani... come possono diventare pericolose, le chiken line, che rientrano subito, dopo un salto...(quella del terrazzino, in primis)bisogna trovare un modo, per far si, che chi non salta, abbia spazio, che non sia l'atterraggio del salto se nò si fà come il Tomb sul cordolo...e li è poca roba, perche si va piano, ma sul terrazzino trovarsi qualcuno davanti mentre si è per aria...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo