Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Grande Leo adesso per raggiungere la perfezione alla Sughera c'è da sistemare il salto della forcella (così è impiccato abbestia) e l'ingresso nella variante.
Poi . . . . . . . . sperare in un pò di pioggia sennò l'è maiala.

Al salto della forcella che gli fò???:nunsacci:

Ok per l'abbocco, e per tirare a dritto 50 metri dopo, invece di fare lo sgamotto...
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
oggi goduta arrospata (goduto come un rospo) sui vostri sentieri, con gradita compagnia dell'Obama di Roveta e Ringhio ho portato il Brucio e Matteino del Nencini a scorrazzare in Est the Best..
Borro soglia, Laghetti, Poggiona su, Laghetti, Poggiona giù.
Promosso Laghetti al 1° posto di gradimento, sulle sponde fregavo gli orecchi in terra!!!!!
ultimo posto di gradimento i 2 enduristi che si son fatti sia Poggiona che Laghetti non so quante volte.....:sumo::fatti-so:
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
Interessante girata mattiniera in Roveta con Ringhio. Incrociato,dopo aver spoggionato, i'Parru,che stava trascinando gli ignari fmiche e pippolone (a cui va' tutta la mia solidarieta') nel terribile giro dei tre laghi,noto per la partenza a 50 metri e arrivo a 50 metri slm a cui si arriva dopo aver fatto esclusivamente salita. Successivamente incontrato un trio capitanato da un noto esponente della champions di monte morello,a cui ci siamo aggregati per un tour completo dell' est-roveta. Che dire, anche a suo dire, l'est gli'è l'est! I Laghetti,che erano mesi che non facevo,godibilissimi, le sponde del settebello tenevano a bestia,dure come il marmo! Non oso pensare alle sponde della bdl, se fa' tanto di piovere e ce le compatta!

Con l'ottima compagnia di parru e pippolone a me il giro è piaciuto e lo reputo un ottima alternativa. Al ritorno se fatto pure una poggiona a dimostrazione che è,accorciandolo, compatibile anche con le perle. Certo, fallo tutto intero l'è dura... e poi non ci rientrerebbe la poggiona. Direi che fra un po', prima di maturare al sole estivo con le pesche e l'uva, si potrebbe rifare.... ;)
 

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
Volevo ringraziare Fmiche e Pippolone per la compagnia nel giro dei tre laghi ,anche se dopo l'incontro con Obelix hanno un po' barcollato..:celopiùg:
Il giro lo abbiamo dovuto accorciare perche' ci siamo trovati alla partenza della gara dei 10 comuni che passa propio nel giro che volevo fare, a proposito alla partenza ho trovato Gasp che tifafa per la propia moglie in griglia di partenza..grande...:celopiùg:
cmq il giro lo abbiamo fatto e c'è entrato anche una poggiona, 40 km con 1000 di dislivello, quindi non è come dice ringhio e Obelix , è una alternativa possibile, anche se oggi s'è tagliato....:prost:
Ciao Parru, con mia moglie condivido la passione per la mtb e ogni tanto io resto a piedi e lei pedala...
E' comunque divertente incitare e tifare mamma con la piccola Marta. :celopiùg:
 

obelix 2

Biker perfektus
oggi goduta arrospata (goduto come un rospo) sui vostri sentieri, con gradita compagnia dell'Obama di Roveta e Ringhio ho portato il Brucio e Matteino del Nencini a scorrazzare in Est the Best..
Borro soglia, Laghetti, Poggiona su, Laghetti, Poggiona giù.
Promosso Laghetti al 1° posto di gradimento, sulle sponde fregavo gli orecchi in terra!!!!!
ultimo posto di gradimento i 2 enduristi che si son fatti sia Poggiona che Laghetti non so quante volte.....:sumo::fatti-so:



Mi sembrava di aver notato delle "rotate" un po' grosse sui Laghetti, c'è anche un bel tronco nel mezzo,a questo punto direi per fortuna, almeno gli rompe i coglioni!
 

obelix 2

Biker perfektus
mi permetto di consigliare ai bdl builders di non 'costruire' i primi e gli ultimi 10 metri di sentiero almeno rimane nascosto a 'sti pezzi di merda


E' quello che viene normalmente fatto, pero' se lo vedono da un sentiero traverso che sta' nel mezzo al percorso (e in Roveta ce ne sono tanti) che gli fai? Interrompere un sentiero ogni 200 metri perde tutto il fascino, secondo me piu' che farli stretti non possiamo fare, e sperare che fatti una volta, e magari non essersi divertiti, poi non lo facciano piu'. Altre soluzioni,purtroppo,non le vedo.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ciao Parru, con mia moglie condivido la passione per la mtb e ogni tanto io resto a piedi e lei pedala...
E' comunque divertente incitare e tifare mamma con la piccola Marta. :celopiùg:
Penso sia una bella condivisione, poi immagino che belle pedalate fate tutti e tre insieme.... bravi..:celopiùg:
A me tocca fare delle battaglie....:smile:
alla prossima..:prost:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
...............
Dopo il Sentiero di Dante (no il Caronte, i'Tizza s'inkazza, i sentieri se son nuovi si chiamano per il nome che gli hanno dato i creatori o sennò si da i nomi geografici), che secondo me è il più bel sentiero in discesa del Montalbano,.......................

Non sono del tutto d'accordo:il-saggi:
Quelli di Campi, di Prato, Carmignano, di Pistoia lo devono chiamare Sentiero di Dante, ma quelli dalla parte di là, Vinci, Empoli, Montelupo...gli possono aver dato un altro nome!!!:cucù:
:spetteguless:Ad esempio: da Zermatt si chiama Matterhorn e da Cervinia Cervino..... :-)
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Con l'ottima compagnia di parru e pippolone a me il giro è piaciuto e lo reputo un ottima alternativa. Al ritorno se fatto pure una poggiona a dimostrazione che è,accorciandolo, compatibile anche con le perle. Certo, fallo tutto intero l'è dura... e poi non ci rientrerebbe la poggiona. Direi che fra un po', prima di maturare al sole estivo con le pesche e l'uva, si potrebbe rifare.... ;)
Infatti non era niente male il tratto dove c'era il pescheto in fiore tutto dipinto di rosa.....:-):-)
 

tomb

Biker spectacularis
E' quello che viene normalmente fatto, pero' se lo vedono da un sentiero traverso che sta' nel mezzo al percorso (e in Roveta ce ne sono tanti) che gli fai? Interrompere un sentiero ogni 200 metri perde tutto il fascino, secondo me piu' che farli stretti non possiamo fare, e sperare che fatti una volta, e magari non essersi divertiti, poi non lo facciano piu'. Altre soluzioni,purtroppo,non le vedo.

peccato,perche' con quelle gommazze la roveta la sfaldano..........:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo