Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Grazie Cangia, delle dritte,bellissimo e durissimo giro, purtroppo causa orario, abbiamo dovuto tagliare un pò il giro, e meno male, se no si faceva 60 km...(ne abbiamo fatti 40 tagliando)
Praticamente quando siamo arrivati ad un incrocio con una croce, e l'inizio di via Sant'alluccio, abbiamo girato a sinistra, e siamo arrivati sotto la torre di Sant'alluccio ( salita impegnativa e continua), poi arrivati al crinale abbiamo seguito quello, fatto il sentiero nuovo la pozza dei cignali (prima in salita, e poi ridisceso)
Poi ritornati alle spianate, siamo passati da pietramarina, campeggio, e pietroni (fantastici)

La prima parte c'ha guidato Gasp, ed alla sbarra, invece che da valicarda, siamo saliti da san martino in campo, partendo dall'erta della capraia...(s'è fatta insieme al Timme un paio di anni fà)
La salita per arrivare alla fonte dello scodellino, morde.... e meno male che è stata spianata come fondo...
Grazie della compagnia anche a I Parru e Bumbury, (che con la 29, in salita un dura neanche fatica...)
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Confermo bel giro oggi, grazie a Icangia per il poema (45 minuti spesi bene) e anche a Gasp per la guida nel primo tratto.. Ci sono stati dei tratti belli godibili, tipo i pietroni...
Come primo giorno di ferie non c'è male ,bella giornata in bella compagnia..
Bumburi non ha durato fatica??...oohh se l'abbiamo accompagnato in macchina fino dentro il garage ,per me era

 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Perchè i ripidone del caronte un t'è garbato???
Bucaioli, a me vu m'avete lasciato a 5 km da casa....a fare i cavalcavia di viale Nenni, tra un poco scendo...
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
allora....diciamo le cose come stanno:

1 Giro di oggi molto bello, grazie al Cangia e a Gasp e naturalmente a Leo e il Parru
2 Con la 29 un si dura punta fatica
3 Il telescopico sulla 29 ci sta affavola
4 Ho battuto una miccia sui pietroni ma ho trovato un ciclocomputer
5......il Parru secondo me un c'ha capito una sega di'giro che s'è fatto
6 L'arrivo al mio garage era il punto più consono e comodo per TUTTI.
 

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito

Grazie a voi, per la compagnia, comunque, come nel poker, è stato chiaro fin dalla prima pedalata, chi era il pollo...
Io naruralmente, però il jolly l'ho giocato molto bene, salutandovi all'attacco del caronte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo