Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Domenica qualcuno del Timme è in Roveta? Io e Dimitri si vorrebbe fare un salto, lui anche più di uno.

boys,io un v'ho detto nulla ma domenica se volete fare due salti ci sono anche le cannicciaie tirate a lucido da Lido e Polonia,guardate il nostro topicche.Mi sembra che ce ne sia anche uno nuovo alla fine del budello
Sapendo che al timme le cannicciaie garbano...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Secondo me al 15 Aprile arriverà illibata come le "signorine" che si trovano a Novoli dopo le 10pm, un po come per la Sughera.....:P

Oggi pomeriggio, ero a fare qualche lavoretto sulla sughera parte bassa, e in 1 ora un biker è passato 2 volte...
Gli è proprio piaciuta, allora,,,bene bene, credevo garbasse solo a me...
 
Oggi pomeriggio, ero a fare qualche lavoretto sulla sughera parte bassa, e in 1 ora un biker è passato 2 volte...
Gli è proprio piaciuta, allora,,,bene bene, credevo garbasse solo a me...

La Sughera fatta alle 17.45 col tramonto è da SEGHE!!!!!!! FAVOLOSA!!!!

La variantina che hai fatto oggi la devi rivedere un po....ora anche se è da completare la curva non torna...forse la devi anticipare...
 

obelix 2

Biker perfektus



Anche io lo vorrei conoscere un ciclista che si fa' due volte consecutive la risalita della Racchetta!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
La Sughera fatta alle 17.45 col tramonto è da SEGHE!!!!!!! FAVOLOSA!!!! ...

veramente , stasera scorpacciata di endorfine , e poi SULE in condizioni strepitose ! per me 'best trail of day' , seconda parte del giro con Rosti in versione personal-trainer


La Sughera fatta alle 17.45 col tramonto è da SEGHE!!!!!!! FAVOLOSA!!!!

La variantina che hai fatto oggi la devi rivedere un po....ora anche se è da completare la curva non torna...forse la devi anticipare...

anche secondo me ora sembra che chiuda quasi a 90 ° e tardi , mi pare che vada 'stondata' prima

ah...stasera io assente ho dato il permessino alla signora...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
anche secondo me ora sembra che chiuda quasi a 90 ° e tardi , mi pare che vada 'stondata' prima

ah...stasera io assente ho dato il permessino alla signora...
Diciamo che per adesso ho pulito, poi quando abbiamo un 1 ora si va insieme.....anche perche c'è la contropendenza da levare, diciamo che per adesso rimane la curva esistente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo