Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Se c'è qualcuno interessato ad una gitarella in quel di Sestri per sabato me lo faccia sapere sul topic FOCO ALLE NANE

:celopiùg:



:nunsacci:
Ma che è così tanto bello il giro di Sestri?
400 km e 30 euri di pedaggio per farsi km e km di pallosa salita asfaltata per scendere 2 sentieri (belli) da 3 km l'uno di cui i primi 700 mt in comune.
La Poggiona se la sognano.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
:nunsacci:
Ma che è così tanto bello il giro di Sestri?
400 km e 30 euri di pedaggio per farsi km e km di pallosa salita asfaltata per scendere 2 sentieri (belli) da 3 km l'uno di cui i primi 700 mt in comune.
La Poggiona se la sognano.

Nonnò, il giro FC ... fra l'altro dopo poco che scendi non c'è nemmeno un albero in cui schiantarsi e tocca vedere quello schifo di costa laggiù in basso :bleah:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Nonnò, il giro FC ... fra l'altro dopo poco che scendi non c'è nemmeno un albero in cui schiantarsi e tocca vedere quello schifo di costa laggiù in basso :bleah:


Veramente se non ricordo male un albero lo beccasti anche lì.:spetteguless::mrgreen:
Per quel che riguarda la costa, si attraversa un poggio devastato da un vecchio incendio e si arriva sopra uno scalo ferroviario, sinceramente in Maremma abbiamo di molto meglio.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Veramente se non ricordo male un albero lo beccasti anche lì.:spetteguless::mrgreen:

Non mi pare, ma forse ho cancellato anche quel ricordo :celopiùg:

Per quel che riguarda la costa, si attraversa un poggio devastato da un vecchio incendio e si arriva sopra uno scalo ferroviario, sinceramente in Maremma abbiamo di molto meglio.

Qui te l'appoggio e difatti Punta Ala me lo lascio per quando le temperature sono idonee al bagno ... e Ueppa ha finito gli aggiornamenti :cucù:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non mi pare, ma forse ho cancellato anche quel ricordo :celopiùg:



Qui te l'appoggio e difatti Punta Ala me lo lascio per quando le temperature sono idonee al bagno ... e Ueppa ha finito gli aggiornamenti :cucù:

Mi sbaglio con qualcun'altro allora, mi pare che sulla prima discesa, quella verso l'entroterra qualcuno abbracciò un albero.
Bisogna cancellare per forza, (anche se bisogna un pò tenerne conto:medita:), altrimenti anche io con tutte le rombe che ho battuto non sarei più rimontato in bici.
Comunque non denigro certo i percorsi di Sestri anche se non mi sembran così stratosferici.
Parlando di Maremma anche questo è più bello come vista mare (il sentiero no, è più bello quello di Sestri).
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    58,4 KB · Visite: 17
Mi sbaglio con qualcun'altro allora, mi pare che sulla prima discesa, quella verso l'entroterra qualcuno abbracciò un albero.
Bisogna cancellare per forza, (anche se bisogna un pò tenerne conto:medita:), altrimenti anche io con tutte le rombe che ho battuto non sarei più rimontato in bici.
Comunque non denigro certo i percorsi di Sestri anche se non mi sembran così stratosferici.
Parlando di Maremma anche questo è più bello come vista mare (il sentiero no, è più bello quello di Sestri).

Forse un biker che gira tutto l anno a Sestri apprezzerebbe non poco anche la Val di Pesa...panorama affavola secondo me e non inferiore a Sestri.....solo diverso....:medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Se al posto della Pesa ci fosse stato il Tirreno, fare la Sughera o Sestri sarebbe stato lo stesso. Ci penserei, smettete con il trailbulding e cominciate con il landscaping. ;P

Questa sì che è una buona idea.
Porteremo in consiglio regionale una proposta per fare una diga alta 50 mt poco prima di Montelupo in modo da creare il Lago della Val di Pesa.
Tanto di'timme nessuno abita alla Ginestra, a San Vincenzo o a Cerbaia.
:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo