Bumbury, ma te non pedali piu, oppure lo fai in segreto...appena torna il bel tempo preparati...
No Leo io aspetto il caldo, col freddo vo a sciare(la prossima settimana vo via)....e poi in segreto un c'è verso di fare più nulla, mi sgamano sempre
Bumbury, ma te non pedali piu, oppure lo fai in segreto...appena torna il bel tempo preparati...
Bumbury che un pedala più?
Come minimo s'è comprato i rulli e una spinnbike! Per la tennica prova a scendere le scale di condominio
Allora com' è andata stamattina.....
Benissimo, i domenicali di'timme c'erano quasi tutti.
Ti dirò che non si stava affatto male stamani (io avevo il collare e una maglia sotto in più rispetto al solito), il vento (il vero nemico della bici) era assente e la temperatura non era proibitiva.
La Roveta ha il grosso pregio, che una volta in cima, puoi girare quanto vuoi sottovento nelle vallatine nascoste o esposte a sud.
La Spaccaossi si saliva perfettamente, meglio che con l'asciutto e nei sentieri non transitati si andava bene.
Invece era insidiosissima, una lastra di ghiaccio, Via della Poggiona.
Giro con Pistino di Poggio La Leona integrale (dove ho rischiato grosso perchè tutto d'un tratto non mi faceva il freno posteriore ) con risalita dell'aratro (spettacolo ) e per finire discesa da Poggio al Pino (neve ottima, teneva di brutto) fino a Vingone tutta offroad.
Neve poca al max 10 cm a parte qualche zona riportata dal vento.
No,no, l'era un caldo bestia! Nel bosco s'andava benino,via della Poggiona invece era una bella lastra di ghiaccio, suggestivi alcuni tratti dove era passata poca gente, rifatto dopo tanto tempo il mitico "aratro"!
l'aratro? averlo saputo io e il secco saremmo venuti
ma Rosti che fine ha fatto ? , ha stressato per tutto il giro con il filmino e poi nisba ...
Col cavolo venivo con sto freddo cangia...
Guarda non scherzo, ieri non era drammatico, lo sai che anche io non sono un temerario.
Per farti un esempio era molto meno freddo di quando andammo a fare il crinale della Calvana con la neve io, te e Pezzey, oppure sempre con te ricordo un freddo boia quando andammo sempre con la neve a Cavarzano dove scendemmo alla Badia e poi l'ippovia sotto Montepiano.
Ti assicuro che tra i poggi della Roveta (Obelix dice che c'è un microclima ineguagliabile ) si poteva girare tranquillamente, certo non era un freddo normale ma niente di che, tante altre volte son tornato a casa mezzo congelato e invece ieri non più di tanto.
Ieri pom ho fatto una capatina dal Nencini e se avesse tirato il vento che c'era lì col kazzo che sarei andato in bici.
ma Rosti che fine ha fatto ? , ha stressato per tutto il giro con il filmino e poi nisba ...
Rinvio la pubblicazione del video a domani! Sono stato due ore con il phon a riscaldare la caldaia congelata senza concludere niente...allucinante. Mi rilaverò dopo il disgelo....come dice il Cangia in Roveta non è freddo....oggi massima -2!
con il phon? non avevi una fiaccola a gas piccola,la trovi in mesticheria a poco
Rinvio la pubblicazione del video a domani! Sono stato due ore con il phon a riscaldare la caldaia congelata senza concludere niente...allucinante. Mi rilaverò dopo il disgelo....come dice il Cangia in Roveta non è freddo....oggi massima -2!
Ieri pom ho fatto una capatina dal Nencini e se avesse tirato il vento che c'era lì col kazzo che sarei andato in bici.
anche qui a wolfmountain la situazione è la stessa, questo vento ti toglie veramente la voglia di uscire....troppo freddo!
Ho usato una ventilina a 600 gradi....ma niente.