Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
Geppo dammi la situazione zona campolino, che lunedi....:spetteguless:

Boh! sono arrivato su, ho scaricato l'auto e mi sono accorto che in casa non c'è acqua. Dopo tre ore di tentativi infruttuosi per cercare di sdiacciare i tubi, mi son dovuto ricaricare tutto in macchina e alle 0,30 ero a casa :omertà:
Morale: con tutto quell'uscire e rientrare in casa (fuori -11° in casa 18°) stamattina mi sono svegliato con un bel giramento di cogl.... e un bel mal di gola.:arrabbiat: E il bello è che ora fino a che un salgono le temperature la casa non è usufruibile per ovvi motivi...

P.s. Viste la condizione della strada per arrivare da me, direi che quella che porta all'orto botanico è sicuramente chiusa. Considera l'eventualità di lasciare l'auto al bivio :spetteguless:

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Boh! sono arrivato su, ho scaricato l'auto e mi sono accorto che in casa non c'è acqua. Dopo tre ore di tentativi infruttuosi per cercare di sdiacciare i tubi, mi son dovuto ricaricare tutto in macchina e alle 0,30 ero a casa :omertà:
Morale: con tutto quell'uscire e rientrare in casa (fuori -11° in casa 18°) stamattina mi sono svegliato con un bel giramento di cogl.... e un bel mal di gola.:arrabbiat: E il bello è che ora fino a che un salgono le temperature la casa non è usufruibile per ovvi motivi...

P.s. Viste la condizione della strada per arrivare da me, direi che quella che porta all'orto botanico è sicuramente chiusa. Considera l'eventualità di lasciare l'auto al bivio :spetteguless:
Boia 18 gradi....e che ti lamenti...poi l'acqua, che ti serve...per la pasta, sciogli la neve, lavarti, puoi farne a meno...eh eh eh questi cittadini...
io se arrivo a 16 l'è grassa...
Si si d'inverno, la strada dell'orto, non la puliscono mai...meglio così, almeno scoraggiano un pò di gente...con le ciaspole...

geppo65

Biker assatanatus
Boia 18 gradi....e che ti lamenti...poi l'acqua, che ti serve...per la pasta, sciogli la neve, lavarti, puoi farne a meno...eh eh eh questi cittadini...
io se arrivo a 16 l'è grassa...
Si si d'inverno, la strada dell'orto, non la puliscono mai...meglio così, almeno scoraggiano un pò di gente...con le ciaspole...

Guardiamo se il prox weekend si imbastisce qualcosa, le ciaspole e i ramponi fremono per uscire sulla neve, sempre che non vai a sciare :spetteguless:

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
allora io ho fissato con i Pei alle 9.00 all'Aurora .....

p.s. sono a pranzo fuori quindi per me rientro anticipato rispetto allo std...

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=H7mO3JxMoek"]Animal House - Quando il gioco si fa duro... - YouTube[/URL]

Prendo spunto da un post di' Bokka su FB,ecco cosa dobbiamo fare domani:" qualcosa di totalmente futile e stupido!" e noi sappiamo bene come fare!

"E' forse finita quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbour? ":smile::smile::smile::smile::smile:Grande Blutarski!

Domani ci sono anche io, ma pensate di rimanere in roveta o di allargare il giro? Se si rimane in Roveta, volevo provare a montare delle gomme da fango per vedere se stavolta resto in piedi.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Io domani mattina ci mettero tutto l'impegno x venire con voi per il cricegiro più insensato di sempre (quassù temp massima -4!), ma a scandicci non ci vengo...come si fà a beccarci??salite x l'asfalto???

attacchiamo l'everest de noattri penso da Casignano ,poi bisognerà vedere la pedabilità in salita ... direi spaccaossa se non è ghiacciato altrimenti ripiegamento strategico su Lebbiano... ci possiamo trovare o al bivio della spaccaossa o in cima alla sbarra...

attacchiamo l'everest de noattri penso da OkCasignano ,poi bisognerà vedere la pedabilità in salita ... direi spaccaossa se non è ghiacciato altrimenti ripiegamento strategico su Lebbiano... ci possiamo trovare o al bivio della spaccaossa o in cima alla sbarra...

Ok al bivio della spaccaossa....alle 9.30...se mi vedete bene....sennno tirate dritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo