Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
Geppo dammi la situazione zona campolino, che lunedi....

Boh! sono arrivato su, ho scaricato l'auto e mi sono accorto che in casa non c'è acqua. Dopo tre ore di tentativi infruttuosi per cercare di sdiacciare i tubi, mi son dovuto ricaricare tutto in macchina e alle 0,30 ero a casa
Morale: con tutto quell'uscire e rientrare in casa (fuori -11° in casa 18°) stamattina mi sono svegliato con un bel giramento di cogl.... e un bel mal di gola. E il bello è che ora fino a che un salgono le temperature la casa non è usufruibile per ovvi motivi...

P.s. Viste la condizione della strada per arrivare da me, direi che quella che porta all'orto botanico è sicuramente chiusa. Considera l'eventualità di lasciare l'auto al bivio

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Boia 18 gradi....e che ti lamenti...poi l'acqua, che ti serve...per la pasta, sciogli la neve, lavarti, puoi farne a meno...eh eh eh questi cittadini...
io se arrivo a 16 l'è grassa...
Si si d'inverno, la strada dell'orto, non la puliscono mai...meglio così, almeno scoraggiano un pò di gente...con le ciaspole...

geppo65

Biker assatanatus

Guardiamo se il prox weekend si imbastisce qualcosa, le ciaspole e i ramponi fremono per uscire sulla neve, sempre che non vai a sciare

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
allora io ho fissato con i Pei alle 9.00 all'Aurora .....

p.s. sono a pranzo fuori quindi per me rientro anticipato rispetto allo std...

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito

"E' forse finita quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbour? "Grande Blutarski!

Domani ci sono anche io, ma pensate di rimanere in roveta o di allargare il giro? Se si rimane in Roveta, volevo provare a montare delle gomme da fango per vedere se stavolta resto in piedi.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Io domani mattina ci mettero tutto l'impegno x venire con voi per il cricegiro più insensato di sempre (quassù temp massima -4!), ma a scandicci non ci vengo...come si fà a beccarci??salite x l'asfalto???

attacchiamo l'everest de noattri penso da Casignano ,poi bisognerà vedere la pedabilità in salita ... direi spaccaossa se non è ghiacciato altrimenti ripiegamento strategico su Lebbiano... ci possiamo trovare o al bivio della spaccaossa o in cima alla sbarra...

Ok al bivio della spaccaossa....alle 9.30...se mi vedete bene....sennno tirate dritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo