• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ieri ho tolto l'alberino che ostruiva la salita delle cave.
In compenso però, sulla bdl dopo il trespolo, l'alberone fotografato da Ringhio, è calato su un'altro, chiudendone il passaggio...

Blinda, hai testato il salto della sughera???
Impressioni??? Commenti???Delucidazioni?
Velocità di decollo???
Velocità di stallo???
Velocita di atterraggio???
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Azz... se parto dalla Colla alle 7.30 IMO sono al bivio del 38/a in tranquillità per incontrarvi. Il discorso è o che mi rifaccio 2 volte () Frassineta o altrimenti? Sono allergico alle meccanizzate, ma in alternativa o mi faccio il 30 (che già feci in portage anni fa) a salire o la Colla di Casaglia (immaginati il carnaio di motori ) o ?????
Vedo un po come studiarla..... probabilmente saremo in due!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

ovvai ! , i ragazzi da Firenze partono alle 7.00 , quindi si partirà in bici come avevo detto intorno alle 8 -8,15 dal Giogo , da domani non potrò leggere il forum ti ho mandato MP con il cell.
per chi è interssato a venire contatti il bokka per fissare il ritrovo!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Vedo di prendere buone le tue dritte! Sarò a Prato all'Albero alle 7.30 in modo che alle 8.15-8.30 sono tranquillamente all'imbocco del 38/A.
Una cosa.... abbi pietà di me: non vado ne a salire e nemmeno a scendere! Ci si vede domenica mattina!!!!
 

obelix 2

Biker perfektus
Oggi rientro su sterro dopo un bel po' di tempo, giro vergognoso per dislivello e perlopiu' affrontato con ritmo che dire FC è veramente poco. Pero' proprio per questo mi sono veramente divertito.




OT a bestia: stasera c'ho da mangiare 1kg di roba trovata nel bosco!.............................................................forse erano di Bumbury ma.............purtroppo,ora sono miei!
 


Boia che schifo un Kg di bacche tulamangiate!!!!!!!
 
Stamani giretto In roveta dopo quasi due mesi di astinenza di MTB...

Buca del Lupo: in forma strepitosa con decine e decine di Bikers che fanno su e in giu e alcuni di questi usufruendo di ridicole meccanizzate....

Laghetti: non gli pende un capello anche se molto poco battuta...

Poggiona: Messa nel dimenticatoio dai biker preferendo l'Ovest è un po da ripulire ci sono un po di rametti bassi e andrebbe ricontrollato i ponticini....

PS. In questo periodo è più battuto il Suleva con gli alberi di traverso che la Poggiona...
 

obelix 2

Biker perfektus



Sembra di leggere la Pravda!
Comunque devo ammettere che anche io per il rientro mi sono diretto a Ovest!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo