Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
No è il suleva. La sughera la prendi dal lato opposto del poggio dove parte la bdl.

Ah ottimo, allora visto che lo volevo fare parto alla ricerca dell'imbocco del Suleva che mi par di capire sia dalla parte opposta del poggio dove parte la Bdl. Cmq il trespolo ,l'altra rampa e i droppettini son troppo ganzi, con questo pero' caldo c'e' un gran polverone e le tenuta non e' che sia il massimo.
 
Ah ottimo, allora visto che lo volevo fare parto alla ricerca dell'imbocco del Suleva che mi par di capire sia dalla parte opposta del poggio dove parte la Bdl. Cmq il trespolo ,l'altra rampa e i droppettini son troppo ganzi, con questo pero' caldo c'e' un gran polverone e le tenuta non e' che sia il massimo.

Proprio contiguo. Visto che sei li prova anche il 425!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Che giro stamani oh, non ricordavo il 33 cosi spaziale, bella anche il pezzo nella faggeta x il porta franca e crinale stupendo!!!
Compagnia affavola!!!


Quoto abbestia, spero di farne altre mille di uscite con una compagnia così.
o-o


PS: il 33 così perfetto e tirato a lucido è un "must" che ogni bikers dovrebbe andare a fare almeno un paio di volte l'anno.
Il 5 non gli lega neanche le scarpe. Tanta roba.
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
axxx m' avevi risposto subito e non ho riguardato.:rosik::rosik:

mi chiudeva un giro bello bello alla perfezione...........sarà per la prossima volta

Bello bello il 340 con vista spettacolare sulle cime di Brenta. E' fantastico poi passare sulla cengia esposta e dentro la piccola galleriina scavata nella montagna. L'ho rifatto anche ieri l'altro per raggiungere il rif. Croz dell'Altissimo, dove ho lasciato la bici per partire per un trek di 9 ore... 700 mt di dl in bici e 1300 mt di dl a piedi... alla fine ero stanchissimo, ma felicissimo...
 

geppo65

Biker assatanatus
Bello bello il 340 con vista spettacolare sulle cime di Brenta. E' fantastico poi passare sulla cengia esposta e dentro la piccola galleriina scavata nella montagna. L'ho rifatto anche ieri l'altro per raggiungere il rif. Croz dell'Altissimo, dove ho lasciato la bici per partire per un trek di 9 ore... 700 mt di dl in bici e 1300 mt di dl a piedi... alla fine ero stanchissimo, ma felicissimo...

Allora tornerai... allenatissimo!
Grande Arram :celopiùg:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Mah, io ho pedalato lunedì e preferirei giovedì però visto che quest'anno ancora non mi son ciucciato nemmeno uno Scandicci by Night non mi pronuncio, quindi fate vobis, se posso mi aggrego.

lascia fare ... io sabato pom dopo la bellissima escursione in mtb ho capitolato su un outlet integrale :pirletto:..... , in compenso domenica mattina presto iniziato pulizia parte bassa 36A ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo