Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Che giro stamani oh, non ricordavo il 33 cosi spaziale, bella anche il pezzo nella faggeta x il porta franca e crinale stupendo!!! Compagnia affavola!!!

ImageUploadedByTapatalk1341668670.666705.jpg
ImageUploadedByTapatalk1341668695.174725.jpg
Ma questo tipo losco??
ImageUploadedByTapatalk1341668754.471257.jpg sempre a discutere se e' meglio la roveta o il panorama dal passo della nevaia..
ImageUploadedByTapatalk1341668812.092314.jpg
Il timme..
ImageUploadedByTapatalk1341668845.255427.jpg
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ieri pomeriggio numeri nella Sughera....
complimenti a Anthony e lorenzo...chi piu' chi meno abbiamo un po' paura del ripidino dopo il primo salto della Sughera..questi due non lo considerano propio atterrando dopo.....:paur::paur:....poi sparivano aspettandoci in fondo , io , lento come sono , mi trovavo bene dietro con Alessandro , nuovo Parrus boys, dove ogni tanto aveva bisognio d'aiuto...:scassat:...:celopiùg:...:smile::smile::smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ieri pomeriggio numeri nella Sughera....
complimenti a Anthony e lorenzo...chi piu' chi meno abbiamo un po' paura del ripidino dopo il primo salto della Sughera..questi due non lo considerano propio atterrando dopo.....:paur::paur:....poi sparivano aspettandoci in fondo , io , lento come sono , mi trovavo bene dietro con Alessandro , nuovo Parrus boys, dove ogni tanto aveva bisognio d'aiuto...:scassat:...:celopiùg:...:smile::smile::smile:
Parru, ma non ho capito: ma che fai il procacciatore di fenomeni, te???

Ma vieni a pedalare con gli scarzabubboli, come noi..
A proposito, ma le sponde della sughera, qualcuno le ha risistemate???
 

batstef

Biker superioris
volevo fare, credo venerdì se regge 'sto caldo, un giro attorno al Falterona/ Massicaia
partendo da Castagno...siccome non ho trovato NULLA riguardo a un sentiero che m'interessava, chiedo qui che mi pare ci siate stati diverse volte: il 20 del CAI che scende da Pian del Vaio verso Casale e Castagno lo conoscete?...mi riferisco a quello perchè la mia intenzione sarebbe di fare un giro piuttosto lungo attorno al gruppo del Falterona-Massicaia sfruttando al minimo il crinale.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru, ma non ho capito: ma che fai il procacciatore di fenomeni, te???

Ma vieni a pedalare con gli scarzabubboli, come noi..
A proposito, ma le sponde della sughera, qualcuno le ha risistemate???

Belle fihe ....vu andate sempre il sabato.....:rosik::rosik:

Le sponde , ti dico la verita' , avevo que pazzi dietro con il fiato sul collo che non vedevo nulla, ma quella prima del pozzo mi sembrava in buone condizioni, è stato lunico tratto che ero primo....:nunsacci::nunsacci:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
le due fotazze del giro di sabato , bello bello ! ieri iniziato pulizia 36a in Mugello .... preparatevi...

07072012375.jpg


07072012376.jpg


07072012377.jpg


07072012380.jpg
 

obelix 2

Biker perfektus
volevo fare, credo venerdì se regge 'sto caldo, un giro attorno al Falterona/ Massicaia
partendo da Castagno...siccome non ho trovato NULLA riguardo a un sentiero che m'interessava, chiedo qui che mi pare ci siate stati diverse volte: il 20 del CAI che scende da Pian del Vaio verso Casale e Castagno lo conoscete?...mi riferisco a quello perchè la mia intenzione sarebbe di fare un giro piuttosto lungo attorno al gruppo del Falterona-Massicaia sfruttando al minimo il crinale.

Personalmente non so' risponderti, vediamo se si collega i Cangia dalle ferie.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Oggi è venuto fuori un bel giro in Magona e senza l'ombra di tafani!!!
Abbiamo seguito anche la traccia del mitico Sembola, saliti fino all'altezza del sentiero n. 7 (credo poggio al fango) lo abbiamo fatto con la presenza anche di un cinghialotto:)))::))):, poi siamo risaliti dal n.8 arrivando in cima dove parte il 16 con punto panoramico, tornati in dietro dal 16 abbiamo fatto il sentiero l'Immaginette ,il piu' impegnativo dei tre, arrivati in fondo abbiamo ripreso il n. 8 questa volta per scendere.:sbavon::sbavon:
finito belli cotti con 40 km , ma ripagati con un bel tuffo in mare ....:bollicine::bollicine:
Grazie a Giando69 :celopiùg::celopiùg:
e a Nello anche se ci ha lasciato presto ...:zapalott::zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo