• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Aprite un topic: "AAA Cercasi Compagni per La Sughera" che di questi periodi tra quelle sterpaglie ci girate solo voi (oltre a qualche cignale intelligente che sa cosa puè sciupare o no).




Leo ti volevo rammentare che nonostante fosse motosa anche all'ultimo sondaggio si viaggiava così:

poggiona
1) cangia

2) obelix
3) andrea66
4) geppo65
5) OrZetto
6) expecto-patronum
7) Tomb
8) Nencio
9) Diga41
10) SergioI
11) Renzo ®
12) Pezzey
13) Many
14) Brucio
15) Paupau
16) Ego
17) redrose
18) bokka
19)Dino Macete
20)

sughera
1) topix
2)lucky69
3)uvdm
4)leopra
5)Mr.Bumbury
6)Ringhio74
7)Nofix
8)FEDE77
9)Pippolone
10)franctrd
11) tiguan
12)dimitri
13)Tiziocast
14)Parru
15)bambolina
16)Ingabucciantini
17)Ptmartelli
18)Ptmartelli2
19)
20)
21)


. . . . . . e per La Sughera essere così tacca tacca con "la madre di tutti i sentieri" era già una soddisfazione.



PS: nel 2013 con l'apertura del "Cerro Freeride" verso la Val di Pesa un ci scenderà più neanche i cignali.
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Io un po' di caRdo l'ho patito, ma come detto da il Rosty le tre perle erano in forma smagliante!

Io AFFAVOLA invece (ma alle 19.30 arrivando in macchina fino a Casignano)...praticamente ci siamo dati il cambio con Ringhio, lui usciva dal RBP ed io entravo!

Però il caldo mi aveva dato alla testa lo stesso…partito con i pedali SPD e scarpe normali senza attacco. Test da brivido, non la consiglio questa combinazione…giocato un bel jolly sul bucone (fatto con un piede solo), per fortuna che il nuovo mezzo va da solo!

Sto week end Romagna, mi sto organizzando per sabato con un bel giretto da S.Piero...
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Deve essere un segno del destino, quando voto un sentiero poi un lo fò più per 6 mesi.


Se tu lo riproponi ora il sondaggio la Bdl vola a 60 voti
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Vien via, per pagare tutta quella gente, che t'ha dato il voto, ti sei ridotto sul lastrico...uno per uno hanno confessato tutti....., infatti ultimamente ti sei messo ad offrire pranzi e cene...(Romagna, e Riotorto, in primis)
 

geppo65

Biker assatanatus
Vien via, per pagare tutta quella gente, che t'ha dato il voto, ti sei ridotto sul lastrico...uno per uno hanno confessato tutti....., infatti ultimamente ti sei messo ad offrire pranzi e cene...(Romagna, e Riotorto, in primis)

Aspetta un po'... io gli ho dato il voto ma non ho riscosso ne' soldi ne' cibo!
Quasi quasi cambio per la Sughera, cosa offri?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Vien via, per pagare tutta quella gente, che t'ha dato il voto, ti sei ridotto sul lastrico...uno per uno hanno confessato tutti....., infatti ultimamente ti sei messo ad offrire pranzi e cene...(Romagna, e Riotorto, in primis)


E' da un pezzo che sono sul lastrico forse avranno votato per stima.
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
***chiedo scusa agli amici pedalatori se questo non e' il posto giusto ma era per metterlo in evidenza solo a Voi delle mie zone **

Cerco x un amico Mtb escursione minima 130-130 peso max 14kg , mezzi dal 2008 in poi, taglia M, budjet 850 euri. Potete inviarmi info qui sul forum o qui: drspeed81@alice.it

Grazie mille ragazzi!!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Anch'io giro al fresco.....domani pomeriggio ore 14;30 partenza da tavarnuzze, chiaramente Roveta con i Parru's Boys ....
c'è da divertirsi ..non si aggrega nessuno??
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito

Avevano stereo usate dal lenzi ma forse spendi di piú. Per quella cifra prendi una front
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Se riesco ad arrivare al garage prima di essiccarmi al sole... :D ci sta che vada ai renai! Almeno se ho sete ho sempre acqua a portata di mano!

dai vieni con noi, ci si diverte , sono tutti 20ntenni che in discesa fanno ..ma in salita si va piano piano.... la sera escono e gli piace fare tardi e il giorno dopo sono dei cenci.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo