• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
stasera cricegiro affavola : laghetti e bdl , fondo da puro godimento ! domani chi gira si diverte garantito !

il tronco caduto segnato da ringhio non è sui laghetti ma sui profumi ed è bello grosso il segaminchia non basta .... in compenso è servito per farne fuori uno caduto sulla BDL
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
per stasera, venendo dall'A1 (sud) mi consigliate di uscire ad impruneta e fare la volterrana poi vingone oppure uscire a scandicci?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Giri sabato o domenica? se giri di domenica potrei fare una scappata.

di domenica ci sono anche io, sabato sono di insediamento al bungalow


Mi va benissimo di domenica.
Si va a Massa per un giro tipo Monte Arsenti (Cicalino), Massa (Campo Sportivo) e poi zona Serrabottini col Canyon finale (magari a metà giro ci si ferma a fare un saluto al peorone di Ueppaa) oppure si rimane sulla costa e si fa Monte di Muro, Poggio Gattolina, 17 (o altro) e poi si girella un pò per scoprire i nuovi percorsi del SE intorno a Cala Violina?
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

O il dottore mi ha dato roba allucinogena o qualcuno ha tolto l'albero sui laghetti .
 

tomb

Biker spectacularis


ma e' previsto anche il passaggio dal salotto del contadino come la volta scorsa o no??
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito


io non ho MAI girato in quella zona, quindi per me va bene tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo