• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys allora si fa un'altra bella uscita sabato o domenica?
Chi c'è?
Chi preferisce sabato, chi domenica?
Ditemelo perchè se andiamo sul Pratomagno (o altro) no problem ma se andiamo in Romagna devo "ordinare" la merenda a fine giro.
Con quest'ultima destinazione (dove volendo potremmo anche ottimizzare) si tornerebbe tardi verso le 19/20.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
IO domani non ci sono....oggi ho bissato...Mezzo Borro Soglia (torcicollo diventato una cazzatissima!), Laghetti, Sughera e ovviamente per la quarta volta in 24 ore Buca del Lupo. Affavolaaaaaaaaaaa


E' finita!!!
Anche questo ragiona dei giri citando solo le discese.
Le Cave/Borro Soglia, le Ginestre, l'Oratorio, ecc ecc sono parole e pezzi di strada che non vanno pronunciati.
Poerannoi!!!
 

Io voto sabato romagna tutto il giorno con merenda...
 

obelix 2

Biker perfektus
E' finita!!!
Anche questo ragiona dei giri citando solo le discese.
Le Cave/Borro Soglia, le Ginestre, l'Oratorio, ecc ecc sono parole e pezzi di strada che non vanno pronunciati.
Poerannoi!!!


Ma tu hai 50 anni, un tu l'hai capito ancora che le salite si citano nello stradismo! Hai mai sentito uno stradista pronunciare il nome di una discesa? Solo salite e passi! E' normale che sia cosi'.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma tu hai 50 anni, un tu l'hai capito ancora che le salite si citano nello stradismo! Hai mai sentito uno stradista pronunciare il nome di una discesa? Solo salite e passi! E' normale che sia cosi'.


Ma chetati che te parli lo stesso linguaggio e poi quando sei in bici appena arrivi sull'asfalto (il tuo ambiente naturale) ti brillano gli occhi metti i'padellone e spingi come un forsennato.
Per non parlare di quando poi ti butti in bagarre se imbrocchi uno con la bdc.
Più stradista di te non ne conosco.
 

obelix 2

Biker perfektus


Per dire la verita', devo dire che con la 29' su asfalto si va' veramente bene, e si sta' molto piu' comodi che con quei troiai con qui manubrio a corna, .............e qualche stradista 75enne l'ho belle sacrificato!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Grazie a I'Cangia e al Rosti che ieri ci hanno guidati su laghetti-sughera-bdl.
Complimenti a tutto ITTimme, percorsi esagerati.
Comunque alla fine ero tronko.

Di niente.
Sembra un giretto, perchè si sta sempre intorno ai soliti poggi ma le salite della Roveta stancano e alla fine 900 mt di dislivello li abbiamo fatti (e quasi tutti fuoristrada).
Benni aveva una bella botta, quando l'ho visto scollinare al prato sotto la Sughera a spinta ho capito che era proprio alla frutta.
Capitano giornate così, soprattutto con i primi caldi e ieri sera sulla risalita della Sughera era veramente bello caldo afoso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo