• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Giro tosto stamani insieme a Fmiche e a grandeguida Strike, partiti dalla trattoria Osvaldo , saliti a Poggio pratone tutto per bosco e pietraie, il 5,saliti due volte a poggio delle tortole e i due sentieri del Vecio, risalite toste e discese tenniche e veloci bel giro , 27 km. per 1200,13oo dsl, credo.

Grande Vecio bel lavoro...
grazie a Fmiche ,anche se c'ha un po' rallentato in discesa.

e grazie a Strike per la guida...
 

strike

Biker serius
15/12/07
286
0
0
Cure - Firenze
Visita sito
Bike
Saltafos

Grazie a voi x la compagnia...anche se mi è toccato dimezzare il giro x via dei fisici poco atletici
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Un saluto a tutti quelli che stamani ho incrociato e salutato in roveta.

Mamma mia c'era proprio un gran giro di persone.

Fortunatamente il tempo ha retto.

Per quanto e come riesco ad andare io mi sono divertito molto.

Complimenti a tutte le persone che con grande passione e lavoro hanno creato tutti i percorsi.
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
Grazie a voi x la compagnia...anche se mi è toccato dimezzare il giro x via dei fisici poco atletici

É il giro che ha dimezzato me!
Comunque bellisssimi posti.

Grazie 1000!

Dimenticavo: ho parcheggiato la macchina sullo sterro... Quindi la bici NON ha visto l'asfalto!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1337525230561.jpg
    22,9 KB · Visite: 26
  • uploadfromtaptalk1337525255269.jpg
    28,2 KB · Visite: 22
  • uploadfromtaptalk1337525266922.jpg
    27 KB · Visite: 19

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io non ho tanti attrezzi peró una mano la posso dare, era questo il senso.

Vabbè non voglio sollevare polemiche, e mi scuso se ho detto qualcosa di poco gradito pensavo che dare la mia disponibilitá fosse dovuto. Ne parliamo a voce alla prima occasione per evitare fraintendimenti.
A domenica.



Ohhhhhhhh, ma che entri anche te nel Club dei Permalosi?

La battuta era pronta da un pezzo per quelli che fanno segnalazioni di ostacoli rinvenuti sui sentieri della Roveta.
E' capitata a te per caso!!
Tranquillo non hai detto niente di sgradito.


Attento ad entrare il quel Club perchè anche lì c'è la Champions e la Serie B.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
le foto di ieri , altro gran giro ....




Quoto.
Non lo avevo mai accozzato un giro così tra Burraie e Monte Giovi ed effettivamente è stato eccezionale.
Ottimo, per raccordarsi ed evitare di rifare il crinale a spinta, quel tratto di Sentiero delle Burraie che non avevo mai fatto
Approvato col massimo dei voti.

Si vedeva tutta la regione sabato nonostante non fosse proprio pulitissimo.
Nella foto si vede l'Amiata con vicino alla sua dx il Monte Labbro.
Andando verso sx si nota Radicofani e poi ancora a sx sfiorando con la visuale il Pratomagno il Monte Cetona.
Davanti invece i Monti del Chianti dove eravamo sabato scorso.
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito

Hahaha... Diciamo che rileggendo, per chi non mi conosce, poteva sembrare una osservazione del tipo: o, andate a sistemare... Se poi c'ho voglia vengo pure io.

Ovviamente nn è cosi.

Volevo chiarire la cosa, non me la sono presa perchè era ovvio, anche se fosse stato un commento mirato, che c'era fraintendimento.

E purtroppo oggi pomeriggio non posso andare su, vista la fanga. Ma mi son giá procurato la sega per smaltire i cadaveri.
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
voi vu modificate i percorsi ........

E MI PA' S'E' MEZZO PERSO ! AHAHAHAHAH

no via scherzi a parte, gli avevo detto che a valle della Poggiona attraversava il rigagnolo e girando a sx trovava poi il sentiero x la risalita....... non lo ha trovato e si e' ritrovato a Chiesanuova ( ) perche' dopo il rigagnolo c'e' un tronco che sbarra il tracciato verso la risalita classica e manda sulla dx per poi finire nel "pratone".....ma da li' voi dove passate per tornare diciamo verso il Vingone ?
Noi s'e' sempre fatto la risalita tosta che porta sull'asfalto a Casignano.

Grazie
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boys, proposte per sabato o domenica?

il meteo non è per nulla incoraggiante per progettini ... grrrr ... sembra meglio domenica ma cambierà trecento volte .... io cmq sarei per vedere di uscire con tutto i' timme , magari con 1 o due perle e sconfinamento come si fece tre o quattro domeniche fà .

per giovedì pom se asciuga un pò bene , sennò io sarei per partire dalla Botte o da Cerbaia e fare ciclabile - badia a passignano - tignanello ( o pordo ) e rientro che ne dite ?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Ho guardato le previsioni e sembrano un pò ballerine.
Giovedì se volete andare in zona Passignano fate pure io non vengo sono troppo impiccato con gli orari.
Per domenica va bene.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sabato 2 giugno i pisani fanno un pisa firenze in linea.
transiteremo sulle vostre collinette ne lpomeriggio.

l' idea di base è quella di fare l' anello del risorgimento, finendo alla certosa e piazzale michelangelo.

Se qualcuno del timme ci facesse da guida, ci incastoneremmo volentieri una ( o più...dipende dalle gambe e dall' ora che si fa ) perla a coronamento della giornata di mtb.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Se seguite l'Anello del Rinascimento, risalendo dopo Lastra a Signa, passate proprio da dove partono, sia il nuovo sentiero della Buca del Lupo che Poggiona/Laghetti.
Io Andrea al momento non so, dove e cosa posso fare il 2 giugno (visto che è anche un giorno festivo) però, se non vado da nessuna parte (mare o trasferta in bici) mi aggrego volentieri nel tratto in questione.
Comunque scrivi su per giù l'orario che pensate di arrivare, che qualcuno dei ragazzi di'Timme troverete senz'altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo