• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Io invece non ho capito perchè hai rallentato la ripresa

Su questo, esprimo un mio giudizio.
Bravo Geppo, hai fatto bene a lasciare il tutto a velocità naturale, basta vedere questi filmatini,, in cui tutto scorre a velocità fotonica, per cosa, poi, per far credere che uno và più forte....delle volte diventa anche redicolo, vedere passaggi che appurato che si fanno quasi fermi, vederli ripresi a una velocità impossibile...
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ma nessuno ha capito che il povero Parru andava piano apposta per non staccare Geppo e non rovinare la ripresa ... forse ?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io visto il meteo girerei in Roveta


Il meteo da qui a sabato compreso sembra più che buono.
Se veniva il Mòlle per sdebitarmi mi andava bene, altrimenti il prossimo giro lo voglio fare altrove, per la Roveta abbiamo le uscite infrasettimanali.


Si li ho visti, bisogna vedere, però che la sponda non intralci il sentiero che và a diritto (cosa molto probabile).
E poi, io aspetto le votazioni del sondaggio, se la sughera arriva dietro la poggiona, non faccio nulla....


Ancora migliorie alla Sughera??
Leo ti tronco.

Col kazzo che apro il sondaggio.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ancora migliorie??? Scherzi? Certo che si, mi sono messo in società con Uvdm, che curerà la parte freeride, della sughera....sono previste grandi opere....
Apri il sondaggio...che la campagnia elettorale è già iniziata...
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Il sabato non so se riesco a svicolare e fino all' ultimo non mi posso segnare, però Monte Giovi mi piacerebbe.
 

geppo65

Biker assatanatus
Ma nessuno ha capito che il povero Parru andava piano apposta per non staccare Geppo e non rovinare la ripresa ... forse ?

Finalmente uno che ha capito tutto! E poi il buhone 1.0 lo facevano tutti, ora la release 2.0 deve essere digerita d'altronde un siamo mica tutti dei freeraider incalliti!
Che poi secondo me il Pozzo (che facciamo tutti) è più hard del Buhone e pure la Buca di Arram ieri ha dato filo da torcere a parecchi manici...

Edit: ma nessuno ha notato come gli si è rizzata la rota posteriore alla Buca di Arram?
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

il passaggio della buca di arram è il punto ( con l'umido ) più rognoso , il buhone 2.0 è paradossalmente più sicuro ora rispetto a prima dove se sbagliavi ad imboccare il canale che si era formato venivi sbilanciato con rischio di abbracciare l'albero a dx .
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ho visto ora ora una cosa che grrrrrrrr , domani pomeriggio 17:30 vado sul borrosoglia a chiudere la chicken line del torcicollo ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo