• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ho bisogno di qualcuno con una sega seria....se è disponibile anche stasera dopo le 17, incrocio sughera, via dell'oratorio...grazie.


Obelix che ne pensi?
Ricordati che è anche gobbo (dice).

Leo, una sega ad arco la trovi dove sai, al Trespolo.
Abbozzala di leccare quella kazzata di sentiero che guarda sud, cos'hai in mente di fare un sondaggio dopo il 1°?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Obelix che ne pensi?
Ricordati che è anche gobbo (dice).

Leo, una sega ad arco la trovi dove sai, al Trespolo.
Abbozzala di leccare quella kazzata di sentiero che guarda sud, cos'hai in mente di fare un sondaggio dopo il 1°?
No, ti ricordi il progettino, per evitare l'incrocio a T con via dell'oratorio...ormai rimane da fare solo quello, poi ti riconsegno le chiavi...
Si il tempo che vò al trespolo e torno ci fò buio...( se però trovo un endurista, che mi facesse il servizio...)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Leo io lascerei perdere, non vorrei che un'altra apertura facesse incuriosire quelli con la manopola, visto che per ora non ci sono mai passati su da lì.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

se sei coerente con il primo tratto che è dh style fai un roadgap alto un paio di metri e il problema incrocio è risolto
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Obelix ha ragione, guardiamo di essere numerosi stasera alla riunione che abbiamo diverse cose da pianificare.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Leo io lascerei perdere, non vorrei che un'altra apertura facesse incuriosire quelli con la manopola, visto che per ora non ci sono mai passati su da lì.
Ormai gia fatta, poi quelli della manopola, che pensi che la sughera non l'avessero vista??
Tra l'altro il tratto che arriva all'oratorio, era una piazzola, per cui ci si abbocca con la macchina (li non ho tagliato niente, premetto)
Chi fosse zappa munito(io ho stroncato anche la seconda) e avesse voglia di levare le contropendenze all'abbocco, si faccia avanti...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ieri sera abbiamo parlato tanto del radunino del 1° maggio ma per domenica non abbiamo fissato niente.
Partenza 8,30 va bene?
Direzione?
Io scanserei le "perle" alquanto viscide, al limite proverei solo Le Cave e mi dirigerei verso la Val di Pesa o l'Impruneta.
Dite la vostra boys.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo