Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Si bravo, fagli tottòò nel culino, , non fare come l'orco , di UVDM che li ha terrorizzati...tanto che hanno venduto anche la moto...:smile:


Non ho capito bene cosa sia successo (ma me lo immagino), ma fin dal primo momento che ho conosciuto UVDM, ho capito che una belva sanguinaria di siffatta specie, col suo fare truce ed intimidatorio a giro per la Roveta,avrebbe fatto si,che nel giro di poco tempo, degli enduristi sciupasentieri non rimanesse nemmeno l'ombra.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
vivrò, sputerò sangue in salita, rischierò l'osso del collo in discesa,
per il giorno in cui vedrò il timme alle prese con i motoscureggetti enduristi.

Questi ignari dell'avverso destino che gli aspetta si raduneranno paciosi nello spiazzato della cappella di S. Zanobi,
indecisi su quale sentiero andare a scarnificare..
....e qui silenziosi come fantasmi, assetati di sangue come vampiri, i ragazzi del timme accerchieranno
i poveri enduromani e ne faranno scempio.
Tristi novelle si racconteranno sull'accaduto, del sangue versato, dei corpi martoriati, dello scempio che ne fu fatto e del laghetto sovrastante che fu la loro ultima dimora. REST IN PEACE MOTORMAN
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys invece di divagare su discussioni inerenti lugubri ferraglie puzzolenti occidentali e capitaliste, che cercano di intrufolarsi nel paradiso della mtb nei territori socialpopolari dell'est, ci sarebbe da sistemare i Laghetti.
Così messi il 1° maggio non li possiamo fare.
Nel fine settimana in base al meteo organizziamoci.
Le Cave son già finite, integrale e protezioni consigliate.:medita::smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
ci sarebbe da sistemare i Laghetti.
Così messi il 1° maggio non li possiamo fare.
Nel fine settimana in base al meteo organizziamoci.

.:medita::smile:

Non solo i laghetti, anche la poggiona, la un si può vedere, stamani tra alberi caduti, rami secchi in terra, mucchi di foglie, pine marce, sembra d'essere a case passerini, quando con il granchio sparpagliano i sudicio...
Poi per l'appunto, prima s'era fatto la sughera....e allora la differenza la s'è amplificata...:beautifu:
Cangia, se da solo non ce la fai, a reggere l'appalto, stamani ho parlato con 2 bikers , senza stare a far nomi (Bumbury e Ringhio) che una mano te la darebbero volentieri...:spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non solo i laghetti, anche la poggiona, la un si può vedere, stamani tra alberi caduti, rami secchi in terra, mucchi di foglie, pine marce, sembra d'essere a case passerini, quando con il granchio sparpagliano i sudicio...
Poi per l'appunto, prima s'era fatto la sughera....e allora la differenza la s'è amplificata...:beautifu:
Cangia, se da solo non ce la fai, a reggere l'appalto, stamani ho parlato con 2 bikers , senza stare a far nomi (Bumbury e Ringhio) che una mano te la darebbero volentieri...:spetteguless:

Vero Leo.
Anche io oggi pomeriggio ho chiuso il giro fatto verso il Chianti con la Poggiona e l'ho trovata messa male, non è più quella perla splendente che vinse il sondaggio.
Comunque non è che da solo non ce la faccio è proprio che non me ne occupo più da tanto tempo . . . . . . e si vede.
Inoltre il pino caduto all'inizio del terzo settore è veramente pericoloso perchè uno se prova a buttarsi nel curvone ugualmente pensando di passarci rischia seriamente di farsi male alla la testa.

Oggi giro primaverile nel segno dell'acqua.


La Botte Falls :mrgreen:

14xyope.jpg
[/IMG]


Il Mulinaccio

2eyi2jl.jpg
[/IMG]


Val di Pesa (con sullo sfondo i poggi del giro del 1° maggio)

sbt0ma.jpg
[/IMG]
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Luca, io domani dopo le 17 ci sarei, si va a sistemare?
P.S. Ma gli attrezzi sono sempre alla BdL?

Non li avevamo portati via tutti l'ultima volta?
Te i tuoi non li hai presi?
Io sarei per sistemare la settimana prossima poco prima del giro del 1° maggio, se si riesce ad essere in 4/5 ci si divide tra Poggiona e Laghetti.
La sega è fondamentale a parte i due alberi sui Laghetti (è un pezzo che ci sono, ci passano in tanti ma nessuno li leva) quello in Poggiona è veramente pericoloso.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
L' ultima volta non c' ero e i miei arnesi non li ho recuperati, mi sa che sono sempre là.
Per me va bene anche andare la prossima settimana, sempre dopo le 17 però.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Sabato mette previsioni da trasferta......qualcuno interessato?

Da qui a sabato dovrebbe piovere in mezza Toscana non mi sembra ideale farsi una trasferta, io aspetterei momenti migliori e comunque io sabato non posso.
Domenica mattina invece ci sono e in base al meteo si potrebbe anche farla una trasfertina (ina).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo