Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Non solo i laghetti, anche la poggiona, la un si può vedere, stamani tra alberi caduti, rami secchi in terra, mucchi di foglie, pine marce, sembra d'essere a case passerini, quando con il granchio sparpagliano i sudicio...
Poi per l'appunto, prima s'era fatto la sughera....e allora la differenza la s'è amplificata...:beautifu:
Cangia, se da solo non ce la fai, a reggere l'appalto, stamani ho parlato con 2 bikers , senza stare a far nomi (Bumbury e Ringhio) che una mano te la darebbero volentieri...:spetteguless:

A più d'uno, dovrebbe fischiare gli orecchi...:smile::smile:


:rosik: Leo tu sei riuscito a farmi sentire in colpa.......Laghetti liberi:celopiùg:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boys stasera alla riunione un lo so se ci vengo.
Domenica dove ci si dirige?
Io volevo fare un "giro".
:i-want-t:

:discuss: x domenica ho un pranzo e sono inchiappettato per rientri 'trasfertanti'

:artista: x sabato mattina disponibile per opere di trailifting

:i-want-t: X stasera se il meteo concede una tregua dò due colpi di pedale ... 17:30 taverna del diavolo...
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
:discuss: x domenica ho un pranzo e sono inchiappettato per rientri 'trasfertanti'

:artista: x sabato mattina disponibile per opere di trailifting
QUOTE]


Per "giro" non volevo dire trasfertina ma che non volevo fare il criceto.
Insomma un 8,30-12,30 max, pedalato da casa.

Per sabato mattina ci sentiamo.

ah allora per me ok , anche una partenza anticipata mi và benissimo ! opzioni ? la zona della Lastra l'abbiamo fatta 15 gg fà ... chiantishire ?
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
in veste di portavoce presidenziale ( causa pc KO ) comunico che stasera la sede per la riunione sarà regolarmente aperta con relativo spazio dibattiti
 

obelix 2

Biker perfektus
in veste di portavoce presidenziale ( causa pc KO ) comunico che stasera la sede per la riunione sarà regolarmente aperta con relativo spazio dibattiti



Aggiungo, visto che per ora mi è ripartito il PC, e visto che giovedi' prossimo la riunione sara' probabilmente annullata causa 25 Aprile, che per il primo maggio,secondo me, sarebbe opportuno cominciare a pianificare il tutto, specie se deve esistere un ristorino-ino. Quindi,chi puo',stasera sarebbe bene partecipasse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo