Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Vedi l'allegato 145934Se vi consola è piovuto anche da noi!!!!
Nel deserto ci sono strane scritte????


Quanto sei scemo!!!
Mi immagino la faccia della tu moglie mentre raspavi nella sabbia e poi gli facevi la foto.
Speriamo ti sequestri una tribù berbera e ti faccia un bel bucio di kulo, poi dopo se chiedono il riscatto glielo dico io alla Farnesina come si deve comportare.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
stamani alla fine con i parru ci siamo sparati un giretto niente male , salita da S.Polo e borro soglia dove parea di essere in British Columbia , poi Poggiona ( albero da togliere all'ingresso del settore della buca di arram , s'è levato qualche ramo ma ci vuole sega ) sulla risalita dal chellini s'è beccato gli enduristi :
uno era già skizzato su in risalita per il primo settore della poggiona , li ho fermati berciando come un dannato e gli ho spiegato che non è il caso che percorrano i trail per mtb , si sono dimostrati ragionevoli ( anche se di sicuro alla prossima ci riprovano - garantito ) assicurandoci di non entrarci più.
Gli abbiamo anche ripetuto che NON possono circolare su quei sentieri ( fra l'altro erano con dei competizione senza targa ) e anche che l'altra domenica c'era la FORESTALE ALLA SBARRA per fermare i vari mezzi motorizzati che ci entravano ( quad ecc. ) .
gran finale con parte centrale suleva con fondo eccellente e risalita nuova della bdl ( altro grande vantaggio , in casi di mota si scansa la vigna finale )

 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Io l'avevo fatta sabato scorso, adesso dopo la pioggia e con l'esplosione del verde è un sentiero fantastico.
Sarà uno dei tratti più belli (al pari delle discese) del giro del 1° maggio dove oltre alla Buca del Lupo troverete un'altra grossa "sorpresa".
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
L'ho vista ora, che colori...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Vieni su....si fa' il buhone e il torcicollo dell'Impruneta..
fo' l'inaugurazione..

Sarà l'ora che sistemiate qualche sentiero all'Impruneta, a me piaceva tanto la zona sopra le Terme, tra Picchirillo, Poggio alle Carraie e il Borro delle Sorrettole.
E' ora di finirla con lo scroccare i sentieri della Roveta.


No, domani voglio pedalare, vado a Montelupo e torno per facili sterrati.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa

sìè bà, tu vieni a montelupo a consumarmi la ciclabile
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Sarà l'ora che sistemiate qualche sentiero all'Impruneta, a me piaceva tanto la zona sopra le Terme, tra Picchirillo, Poggio alle Carraie e il Borro delle Sorrettole.
E' ora di finirla con lo scroccare i sentieri della Roveta.


é ancora un bel bosco di pini e querce, ho provato a farci anche qualche lavoretto, ma li' gli enduristi hanno avuto davvero la meglio , ormai è territorio loro ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo