Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ieri sera sono capitolato sul divano .... è stato deciso qualcosa ?


Assolutamente no.
In compenso però ho capito che sono una fava perchè faccio meno di 150 in FiPiLi.

Domenica mattina (se riesco a riparare la bici) io faccio una pedalata su sterrati verso la ciclabile della Val di Pesa.

Per il discorso BdL io sarei per organizzare qualcosa per fine aprile primi di maggio, facciamo un giro che a noi i Superenduro Pro del nord-ovest ci fanno le pippe.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Domenica mattina (se riesco a riparare la bici) io faccio una pedalata su sterrati verso la ciclabile della Val di Pesa.


mi và benone ....

Per il discorso BdL io sarei per organizzare qualcosa per fine aprile primi di maggio, facciamo un giro che a noi i Superenduro Pro del nord-ovest ci fanno le pippe.

si conviene aspettare che si stabilizzi un pò il tempo e poi .... BDL enduro DAY !
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ragazzi,mi faccio i complimenti da solo... stamani appena ho visto il solicino, non ho resistito, dovevo mettere le ruote sul lavoro di ieri.....
Spe-tta-co-loooooo....il tratto lavorato, è diventato libidinoso, anzi fate attenzione, che adesso si riesce a prendere una bella velocita, che si (sponda ieri rialzata) arriva al ponte di rialto e si stacca le ruote......

Devo anche segnalare che sulla poggiona, all'inizio del terzo tratto (dove c'è lo spondone) c'è un pino caduto, per ritto, e per passare bisogna scendere.
Ps: ieri non si stava in piedi, stamani terreno perfetto...che bello avere una perla esposa a sud ovest.... :)
 

Ieri alle 17.30 Bdl e Leccia fondo bagnato ma tenuta perfetta....tanta mota sulle pozze....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo