tu sei fuori!un reato sì. ma non è certo un furto.
tu sei fuori!un reato sì. ma non è certo un furto.
ma che sia "dovuto" lo dice lo Stato. e ti fa pagare questi soldi perchè altrimenti ti fa un mazzo così.Eh no.. caro.. se la tassa é dovuta e tu non la paghi stai rubando soldi allo stato, e lo stato sono tutti quelli che pagano il dovuto, se non ti é chiaro hai bisogno di aiuto
Come lo vuoi chiamare sottrarre soldi? Prestito a fondo perduto senza permesso..un reato sì. ma non è certo un furto.
Dai ma non puoi davvero essere serio..ma che sia "dovuto" lo dice lo Stato. e ti fa pagare questi soldi perchè altrimenti ti fa un mazzo così.
ma quei soldi in origine sono tuoi e di nessun altro.
è lo Stato che te li sottrae forzosamente.Come lo vuoi chiamare sottrarre soldi? Prestito a fondo perduto senza permesso..
premesso che non ho mai evaso niente. allora che facciamo? dammi te una soluzione? io personalmente non ne ho. anzi ne avrei ma non sono percorribili visto l'andazzo del nostro paese.Cioè io e mia moglie (p.iva) che paghiamo tutte le tasse siamo eroi o fessi? Giusto per capire la tua logica… se non riesci a mantenere la famiglia se non rubando, tu vai in carcere e la tua famiglia viene aiutata dallo stato, BASTA cercare di giustificare chi ruba soldi .
Servizi scadenti a Bolzano?inoltre se a fronte di questo cospicuo esproprio forzoso in cambio ottengo servizi decisamente scadenti (e spesso penalizzanti)...mi sembra difficile poter giustificare un meccanismo di questo genere.
Come no, fai un furto allo Stato, non sono tuoi, son soldi che potrebbero esser usati dallo stesso per mille altri scopi, che so, nella sanità ad esempio, o anche per la collettività.un reato sì. ma non è certo un furto.
I vicentini sono delicati, basta vedere come tengono curato il prato e come girano vestiti abbinati perfettamente con la bici. È probabile che diano alla scuola la carta igienica che reputano miglioreServizi scadenti a Bolzano?
A BOLZANO?!??!
A BOLZANO???!?!?!??
Porco Giuda che ho sentito gente lamentarsi che la scuola Altoatesina non fornisce più i quaderni e a Vicenza i miei parenti devono "donare" alla scuola la cartaigienica. MANCO PIU' LA CARTA DA C... e tengono su mezza Italia con le loro tasse, e tu a BOLZANO te ne esci con servizi scadenti?!??!?
Vedi l'allegato 605526
ma che domanda? vanno a rubare no?!?!e non aveste piu la possibilità di mantenere i vostri figli che fareste ?
illuminaci!scendete dal pero...
passo e chiudo.
Che poi l'Alto Adige, è l'unica provincia Italiana nella quale tutta l'IVA viene tenuta nelle casse provinciali senza passare da Roma, quindi a ben vedere bisognerebbe cercare di pagarla tutta visto che rimane sul territorio ...Servizi scadenti a Bolzano?
A BOLZANO?!??!
A BOLZANO???!?!?!??
Porco Giuda che ho sentito gente lamentarsi che la scuola Altoatesina non fornisce più i quaderni e a Vicenza i miei parenti devono "donare" alla scuola la cartaigienica. MANCO PIU' LA CARTA DA C... e tengono su mezza Italia con le loro tasse, e tu a BOLZANO te ne esci con servizi scadenti?!??!?
Vedi l'allegato 605526
E sopratutto, non zè ghè on gato randagio en giro ahh...I vicentini sono delicati, basta vedere come tengono curato il prato e come girano vestiti abbinati perfettamente con la bici. È probabile che diano alla scuola la carta igienica che reputano migliore
Se un giorno arrivassi a dover rubare per dare da mangiare ai miei figli vuol dire che ho sbagliato tutto nella mia vita, piuttosto che rubare mi adatterei anche al lavoro più umile che ci sia, la scusa di dover evadere per dare da mangiare ai figli é una scusa bella e buona, se non lo capisci vuol dire che hai gli occhi coperti come i cavalli, c’è sempre un’altra via piuttosto che uscire dalla leggepremesso che non ho mai evaso niente. allora che facciamo? dammi te una soluzione? io personalmente non ne ho. anzi ne avrei ma non sono percorribili visto l'andazzo del nostro paese.
ti faccio una domanda: ora te e tua moglie pagate tutto perche si vede che fatturate bene. ma se un giorno la vostra attività andasse in crisi, e non aveste piu la possibilità di mantenere i vostri figli che fareste ?
ripeto: un conto è evadere per sopravvivere. un altro per mantenersi il macchinone. se non lo capite non posso farci niente.
e ripeto che non ho mai evaso niente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?