NWD8: extra!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
44
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
Nel dvd degli extra, sezione PANAMA, sapete dirmi il titolo della prima canzone che si sente in sottofondo (non l'audio del concerto)...è di un genere soft buddha bar-chillout...la canta una voce femminile!
Grazie
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Non ci crederete, ma ieri ho trascorso buona parte della serata davanti al PC guardando NWD e altri spezzoni video di dirt, freeride, north-shore assieme a mia figlia...
Ogni volta che qualcuno faceva una manovra o una evoluzione sensazionale, lei accompagnava il gesto con un "oooppppaaaaa !!!" di esclamazione più sincera, applaudendo anche...
La stranezza è che mia figlia ha solo 20 mesi...
Però la porto in bici da quando ne aveva 12, per cui lei conosce benissimo una "...etta" (bicicletta) e quando vuole vederne una me lo chiede mimando con le braccia il gesto della pedalata...
:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo