NWD8: extra!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.110
18.350
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
NWD8: extra!

Aaron Chase si era rotto alla Qashqai di Londra, Geoff Gulevich in BC. Entrambi i riders hanno girato il loro segmento di New World Disorder 8 troppo tardi per essere inclusi nel film, quindi eccovele in un dvd a parte che uscirà tra poco e che avrà anche la crash section e altre amenità.

Guardatelo perchè la sezione di Gulli sul Northshore è da paura:

<object width='400' height='354'><param name='allowFullScreen' value='true' /><param name='movie' value='http://www.pinkbike.com/v/3555' /><embed src='http://www.pinkbike.com/v/3555' type='application/x-shockwave-flash' width='400' height='354' allowFullScreen='true' /></object>

www.freeride-entertainment.com
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.110
18.350
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
no, il dvd è già compreso quando compri nwd8


This is the injured riders segment from the NWD 8 DVD extras disc. This year Aaron Chase fell off a bridge at a Qashqai event and broke his back. Gully had a couple of injuries plague him this year however he still manged to squeek out this sweet segment. The NWD 8 extras DVD has a few goodies including: Have You seen It?, crash segment, rider/builders segment, Maxxis Films shorts, Panama Moviestar tour and the injured riders section. Check it out.
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Oltre alla scioltezza con cui fanno numeri da paura, il fatto particolare è che quasi tutte le riprese sono fatte a verlocità reale, e non rallenrtate come accade di solito. Da un lato puramente estetico le riprese rallentate sono più stilose perchè il gesto del biker viene evidenziato complice il rallenty appunto, ma vederle a velocità reale ti fa capire quanto vadano a manetta loro là anche sui salti...in una frazione di secondo si sparano no foot, bar spin, superman e quant'altro...arrrrrrrrrrgh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo