La mia taglia credo sia una XL data l'altezza di 1,86cm
Quindi in definitiva vi chiedo: Per quello che costa adesso la 6.3 2012, ovvero 309€, ne vale la pena per cominciare? Magari sostituendo qualcosa in futuro nel caso dovessi avere esigenze differenti.
Altrimenti vado di 6.0 che praticamente la pago nulla (160 + potrei aggiungere migliori gomme e qualcos'altro) e potrei affacciarmi così alle Mtb senza rischiare di investire cifre importanti se poi dovessi non trovarmici.
P.S.: Se mi dite che anche per quei prezzi sia l'una che l'altra sono da scartare, vi ascolterò e non ve lo chiedo più
[MENTION=125546]Hotwheel[/MENTION] questa sarebbe troppo lontana? http://www.subito.it/biciclette/mtb-rockrider-5-3-trapani-56886804.htm
Grazie della segnalazione, beh guarda potrei contattare il venditore per sapere qualcosa in più sulla bici e sulla spedizione, considerandola nuova a 379 magari stringerebbe qualcosa.
Si di andarla a prendere di persona solo di gasolio mi ci prendo la Big RR
guarda visto il budget di 300 euro, se non rpendi qualche usato, potresti anche fare un altra cosa anzicche rpendere una 6.3( bici pesantissima con componentistica appena sotto l'entry level, per trattarla bene) potretsi prendere una 5.2, è una bici di ugual livello ma almeno è più leggera e più pedalabile, come percorsi ci fai le stesse cose, però costa un pochino meno, magari trovi al deca qualche modello dell anno scorso, che ce ne sono tantissimi, almeno nei deca vicino a me e su internet, e risparmi 70 euro da investire in una spesa futura.... comunque buon acquisto, spero che questo sport ti piacerà..buon divertimento
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?