hai perfettamente ragione,infatti quella e' una vecchia linea che abbiamo ripristinato e su cui stiamo lavorando per renderla piu' visibile e tecnica ma c'e' molta pendenza e anche se non sembra il trail e visibile
io credo di non uscire perche' sono raffreddato ma se vuoi ti lascio il mio numero cosi se mi chiami vengo e ti illustro tutto...3296211684 paolo
---ti ringrazio..e' pura passioneComplimenti per questo lavoro che metti a disposizione di tutti.
Notevole.
V
spettacolo!!! il giro è ad anello con rientro direttamente a Tolfa oppure si termina con salita per ritornare su a Tolfa?Paolo e Riccardo santi del trailbuilding sistemano pure le ps di Tolfa...
segnalo per i più smaliziati la possibilità di scendere da Tolfa ( salendo da civitavecchia come volete,sterrata,asfalto o auto) infilando di seguito i trail Faggeto Ps4,pistino Ps3 discesa sulla strada dei 3 cancelli, ponte di ferro,salita ripetitori e trail nuovo a chiudere un bel girone AM/enduro con i controcazzi e taaaanta discesa fino al mare ( per le nostre quote il massimo dislivello disponibile )...a breve traccia gps
spettacolo!!! il giro è ad anello con rientro direttamente a Tolfa oppure si termina con salita per ritornare su a Tolfa?