Nuovo Squadrone Per La 24h Di Porticella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
andrea, come stai realizzando il portabatteria,e sopratutto che batteria userai?quanto ti dura?
credo userò batterie da scooter (presa in prestito da vespone di irene..)

andrea, come stai realizzando il portabatteria,e sopratutto che batteria userai?quanto ti dura?
credo userò batterie da scooter (presa in prestito da vespone di irene..)

te lo sconsiglio di usare un batteria da scooter,xkè nn credo ke si riesca a sistemarla in una posizione stabile,se comincia ad uscire l'acido ti saluto bici.usa le batterie piombo/gel,cn quelle nn hai nessun problema di acido e di sitemazione,la puoi fissare cm vuoi anke sottosopra........

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
La squadra come fini?? chi siamo gli "squadristi" e come ci chiamiamo?

bon bon... possibilmente con single speed :-?
cyclope
farmaciccio?(amico mio)
fmfpizzi ?
Pedalino?
Glandiatore

ragazzi vi dispiacerebbe illustrarmi 1 po' le caratteristike fondamentali di qst gara? grazie

allora la 24h di porticella(organizzata dal mio team ke quest'anno distruggerà tutti quanti)è una gara ke dura 24 ore,si può partecipare sia cm mebri di una squadra oppure da singoli,quelli ke partecipano a squadre faranno una staffetta mentre i solitari dovranno correre da soli x 24 ore scegliendo se fare qualke sosta ogni tanto,il percorso è di 5.4 km,completamente sterrato,ogni partecipante dovrà organizzarsi cn un impianto di illuminazione propia in modo da poter affrontare la gara durante le ora notturne,alla fine vincerà la gara la squadra ke avrà fatto più giri,le squadre sn divise in 3 categorie:cat.A fino a 4 atleti,cat.B fino ad 8 atleti e cat.C fino a 12 atleti,mentre i solisti sn divisi in categorie in base all'età.
QUALKE DOMANDA????????????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo