• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuovo Software TCX Converter

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
50
Milano
www.teambikeolympo.it
La conversione verso HRM è abbastanza ostica... purtroppo le informazioni in mio possesso ai tempi, unite alle informazioni presenti nei file GPX, non mi hanno permesso di avere una conversione più fedele di questa.
I formati sono molto distanti fra di loro...

Per i FIT.... non ho cambiato nulla nelle ultime versioni.... e su tutti i computer su cui provo non ho nessun problema... devo cercare di riprodurlo se no non riesco a capire cosa succede...

Avete provato a disinstallare e reinstallare da 0, cancellando anche la dir TCX Converter?
 

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
46
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Provato a dirgli di eseguire TCX Converter come amministratore?

Sì, ho provato,e niente.
Mi chiedo perchè il garmin plugin panel lo veda e dalla schermata gps babel no..
Ho anche provato ad importarlo da Apri e scegliendo la cartella History del mio edge e anche così vede la traccia direttamente dal gps...
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
50
Milano
www.teambikeolympo.it
Ho trovato probabilmente un baco sul fit parser: non riuscivo a trovare correttamente il percorso del file java.exe
Ora l'ho fixato e sembra andare, alla prossima versione, che rilascerò quando il mio Nicolò nascerà a breve, qualche gg di attesa ancora
 

lucablabla

Biker poeticus
Ciao DDAAXX

Quando converto questo file gpx con il TCX Converter in tcx e lo importo in Garmin Training Center per caricarlo sull'Edge 500 mi da errore mi dice che non un file corsa valido. Prima sul TCX non mi da l'anteprima e mi apre un errore dove c'è scritto così:
% main
_Main
Application._CallFunctionWithExceptionHandling%%o<APPLICATION>p
Delegate.Invoke%%
AddHandler.Stub.15%%

Delegate.IM_Invoke%%o
</P>
Window1.Window1.prevbutton_Action%%o<WINDOW1.WINDOW1>o
</P>Window1.Window1.preview_map%%o<WINDOW1.WINDOW1>
Window1.Window1.preview_map_1%%o<WINDOW1.WINDOW1>
Listbox.Cell%s%o<LISTBOX>i4i4

Cosa sbaglio ??
Windows 7 32 bit
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito

Il file è un po' "sporco". Intanto clicca col tasto destro sul primo punto e cambia la data e l'ora di inizio. Poi in Modifica traccia fai pulizia con cambia i GAP. Esporta come .tcx History e vedrai che GTC se lo ciuccia.

carlo
 
Reactions: lucablabla

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito

Anche se la maggior parte del merito va a tua moglie, che deve essere una santa donna.... congratulazioni!!!

P.S. noi aspettiamo i sigari

carlo
 

lucablabla

Biker poeticus

Festa grande per Nicolò e tantissime congratulazioni a Mamma e Papà....

Lascia stare il computer e goditi il Puffo...crescono ad una velocità incredibile....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo