Nuovo Software TCX Converter

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Ciao, ho scaricato il programma dal link postato all'inizio della discussione.
Vorrei sapere se è la versione giusta oppure c'è qualche aggiornamento.
Grazie ciao

L'ultima versione è la 2.0.23 (la leggi in alto), se non hai cambiato le impostazioni di default, all'apertura il programma ti informa se è stata rilasciata una nuova versione.

carlo
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
DDAAXX, ho visto che tra un pannolino e l'altro sei comunque riuscito a rilasciare due aggiornamenti :prost:, grazie.

Io dopo una formattazione riesco finalmente ad aprire i file .fit, quello che non mi funziona è la conversione/correzione.

Apro con TCXconv un file .fit che ST3 legge benissimo, faccio qualche "pulizia" dopo di che se salvo come .fit ST3 non lo legge più, se salvo come .tcx ST3 non lo legge più, solo salvando come .gpx riesco nuovamente a caricarlo su ST3. :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

carlo
 

speedbiker

Biker novus
17/4/11
2
0
0
Austria
Visita sito
I've started a thread in your TCX-Konverter subforum, check here. I've described, what's my problem and hope, you can help me!

Hello,

First, I would like to appoloize, that I'am writing in English, but I do not speak Italian.

I have the following problem with the TCX-Konverter:
To export an *.csv-file works without any problems, but to import one into the programm does not work. Why? Where is the problem of it?
The *.csv-file looks like this:
Codice:
Date;Time;LAT;LONG;ALT;DIST;HR;CAD;TEMP;POWER;
All my *.csv-files look like this one and I cannot import any file to TCX-Konverter. Does anyone can tell me, which names I have to put into the first rows, so that TCX-Konverter can read the *.csv-files and convert them to *.tcx? How does the *.csv-file have to look like to get the TCX-Konverter working with it?

Please help me, I'am searching for a solutions for more than 5 weeks and haven't found any.
 

TheMTBiker

Biker serius
20/7/10
136
1
0
Roma
Visita sito
Ciao,
sto utilizzando il programma ma ho un problema nell'Anteprima Traccia. Dopo un po' di elaborazione ottengo il seguente messaggio di errore:

An error has occurred in the script on this page
line: 229
char: 7
error: 'GOverlay' is undefined
code: 0
url: file:///c:/windows/temp/map_temp.html


La traccia che ho caricato è in formato GPX trasformata da un FIT registrato su Garmin 800. Le altre informazioni e grafici funzionano alla perfezione.


Sapete cosa può essere o dove sbaglio io?

Grazie e ciao
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Domanda:
Lavorando su una traccia si posso cancellare i punti dopo quello selezionato. Non si possono cancellare i precedenti? Non se ne può cancellare un intervallo???

Grazie
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Domanda:
Lavorando su una traccia si posso cancellare i punti dopo quello selezionato. Non si possono cancellare i precedenti? Non se ne può cancellare un intervallo???

Grazie

Certo che si può.

Selezioni il primo punto, premi shift e selezioni il secondo poi (e qui sta un poco l'inghippo) senza rilasciare il tasto shift, fai click con il tasto destro e selezioni "rimuovi questi punti"

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: morsi

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Già, sarebbe utile anche avere la possibilità di cancellare i waypoint tutti in un colpo, almeno io non ho trovato questa possibilità :nunsacci:

Neanche io, posso solo cancellarli uno alla volta. MA, se proprio ti serve, un "workaround" come diciamo noi negli States, esiste.

Intanto nel tab Waypoints devi avere spuntata la casella "rimuovi i waypoints presenti prima di caricarli da file"
Poi con notepad crei un file vuoto e lo chiami Es vuoto.wpt
Indi cliccando su Carica Waypoints da File, scegli il file appena creato, ti dirà che non è un file creato da TCX converter e cercherà di aprirlo come file Compe, dai OK et voilà tutti i tuoi waypoint sono spariti.

carlo
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Neanche io, posso solo cancellarli uno alla volta. MA, se proprio ti serve, un "workaround" come diciamo noi negli States, esiste.

Intanto nel tab Waypoints devi avere spuntata la casella "rimuovi i waypoints presenti prima di caricarli da file"
Poi con notepad crei un file vuoto e lo chiami Es vuoto.wpt
Indi cliccando su Carica Waypoints da File, scegli il file appena creato, ti dirà che non è un file creato da TCX converter e cercherà di aprirlo come file Compe, dai OK et voilà tutti i tuoi waypoint sono spariti.

carlo

Grazie per il suggerimento o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo