• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuovo Software TCX Converter

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Vedi l'allegato 45843
Winnie, ho esaminato il file, ho provato a convertirlo da www.gpsvisualizer.com (lo trovi in allegato) mentre con il TCX_CONVERTER effettivamente va in crisi. Ho eliminato tutta una serie di punti che erano nella traccia originaria, forse per questo andava in crisi. In allegato c'è la sola traccia in formato kml, se vuoi con il TCX_Converter puoi convertirla nuovamente in gpx.
 

Allegati

  • Tracks1.zip
    856 bytes · Visite: 2

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
Supergrazie! Gentilissimo come al solito! Ti devo almeno un paio di birre
 

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
Ho parlato troppo presto Gio' (non per i ringraziamenti ovviamente!!) il file che mi hai allegato caricato nel training center mi da' una distanza di 26,21 km mentre da sito del Cimone MTB lo danno per 45,5 km. Ne manca un pezzo?
Ciao
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ho parlato troppo presto Gio' (non per i ringraziamenti ovviamente!!) il file che mi hai allegato caricato nel training center mi da' una distanza di 26,21 km mentre da sito del Cimone MTB lo danno per 45,5 km. Ne manca un pezzo?
Ciao

Ti dico già che ci sono molte info sulla traccia origine, forse ho tolto troppi elementi ed è per questo che rimane più corta. Stasera riprovo!
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
50
Milano
www.teambikeolympo.it
Ma scusate... che versione di TCX Converter state usando?
Non state usando la 1.6.0??? A no? a.... forse perchè mi ero dimenticato di metterla online?

Fra 15 minuti potete scaricarla

P.S: Con la 1.6.0 quel GPX lo importa correttissimamente
 
Reactions: gianzu

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
50
Milano
www.teambikeolympo.it
Comunque... io l'ho preparato, ma fino a quando non c'è qualcuno con il modulo americano che converma/smentisce la possibilità standard di settare l'italiano non distribuisco il programma
 

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
Comunque... io l'ho preparato, ma fino a quando non c'è qualcuno con il modulo americano che converma/smentisce la possibilità standard di settare l'italiano non distribuisco il programma


Non mi ci mandare, ascolta da quando ho il 705 ho dovuto mettere il tc ultima versione. Ti dico questo perchè con il vecchio tc inviavo le singole corse al 305 con invia.
Ora con la nuova versione me le manda tutte insieme, ma per mandarne una singola?
Sarà stato detto mille volte, perdonami.
Ciao.
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
50
Milano
www.teambikeolympo.it
Ho appena pubblicato la 1.6.1 con la gestione dei file fitlog
Andate a prenderla nel mio blog

@giamarix
Sinceramente non so... io non uso TC da parecchio tempo... e quello che uso io per Mac è diverso da quello per windows
 

skimans

Biker serius
15/6/05
233
1
0
Randomania
Visita sito
Bike
Specialized
ho provato a caricare questo file .fitlog, ma ricevo un messaggio di errore.
Il file proviene da ST 2.0 e a sua volta proviene da un file HRM caricato all'interno di ST.
 

Allegati

  • prova1.rar
    44,4 KB · Visite: 2

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
50
Milano
www.teambikeolympo.it
Non è un file fitlog corretto per TCX Converter.
Se guardi dentro, i punti sono così:

PHP:
<pt tm="0" ele="5" dist="2.638398" hr="83" cadence="0" />

Ma dovrebbero essere così:

PHP:
<pt tm="5" lat="45.6561126708984" lon="10.0422058105469" ele="208.74299621582" hr="97" cadence="45" />

Quindi con latitudine e longitudine... se no perchè lo vorrei convertire in tcx o altro? </pt>
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
A me un mio fitlog (no con 705)lo carica, ma, non si legge la media, funziona altitude graph, e ho l'errore di skimans nel preview track.
il file caricato e convertito in tcx non è importabile in St2 ne TC
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    56,8 KB · Visite: 8

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
50
Milano
www.teambikeolympo.it
Beh... questo è logico
I file fitlog non hanno i dati di tempo per ogni punto, quindi devi semplicemente assegnare una velocità media, poi salvi il file in TCX, GPX o quel che vuoi, e a quel punto puoi fare tutto quel che vuoi
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
Beh... questo è logico
I file fitlog non hanno i dati di tempo per ogni punto, quindi devi semplicemente assegnare una velocità media, poi salvi il file in TCX, GPX o quel che vuoi, e a quel punto puoi fare tutto quel che vuoi
ok
tcx
altro problema la data: se lo salvo direttamente mette una data arbitraria (2007); se uso la data di oggi, il tempo totale, media, e passo medio sono errati.
c'è qualche bug, o una volta convertito bisogna editare il file tcx per una data verosimile(oggi)

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo