Nuovo sito per cicloturismo e bici in città: Pedaleverde.com

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.999
18.244
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse


È con grande piacere che vi presento il nostro nuovo sito dedicato al cicloturismo e all'andare in bicicletta in città: www.pedaleverde.com
La filosofia è semplice quando il colore: usare la bici come mezzo di trasporto alternativo alla macchina, per non inquinare e stare in forma allo stesso tempo. Andare in bici al lavoro, nel tempo libero e in vacanza. Niente di estremo, ma utile a tutti per decongestionare le nostre città e per fare qualcosa contro l'inquinamento.

Per partecipare alle discussioni dovrete registrarvi. A breve presenteremo le più famose ciclabili europee. Inoltre vi pregherei di scrivere due righe sulla situazione nella vostra città: si riesce ad andare in bici o si rischia di essere investiti ogni volta che si sale in sella?

www.pedaleverde.com
 
  • Mi piace
Reactions: pedro1973

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ottimo!
specialmente la cosa sulle ciclabili europee.

Sarebbe molto bello usare gli stessi dati per il login anche sul questo sito...
Tipo un login in comune o robe del genere...
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
mi sono iscritto;vado a lavorare in bici (7 più 7 km al giorno) in genova e sono una mosca bianca :strade massacrate,mal sopportato dagli automobilisti,zero piste ciclabili,ma per dispetto pedalo ugualmente.
 

Classifica mensile dislivello positivo