Nuovo sito Canyon online !!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea77

Biker serius
20/9/06
156
0
0
modena
Visita sito
Così ad occhio dopo una sbirciatina veloce, nella fascia medio bassa mi sa che si sono allineati a quello che si trova in commercio (a parità di prezzo)......nella fascia medio alta non so. Peccato.
A questo punto: prendere una tedesca e aspettare due mesi o andare dal sivende sotto casa e allo stesso prezzo averla subito........
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Così ad occhio dopo una sbirciatina veloce, nella fascia medio bassa mi sa che si sono allineati a quello che si trova in commercio (a parità di prezzo)......nella fascia medio alta non so. Peccato.
A questo punto: prendere una tedesca e aspettare due mesi o andare dal sivende sotto casa e allo stesso prezzo averla subito........

Io trovo che nella fascia tra i 1000 e i 1600 euro ci siano ancora dei signori equipaggiamenti difficili da trovare su bici di ugual prezzo , spendere poi una cifra considerevole ( almeno per me ) di 3000 euro per una Canyon non so se lo farei anche se la componentistica li vale.
Il discorso dei tempi di attesa è da valutare , 60gg son tanti ma , ordinare ora per averla a Marzo potrebbe essere comunque fattibile , ordinarla a Marzo per averla a Giugno direi che non è il max.
 

Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito
Così ad occhio dopo una sbirciatina veloce, nella fascia medio bassa mi sa che si sono allineati a quello che si trova in commercio (a parità di prezzo)......nella fascia medio alta non so. Peccato.
A questo punto: prendere una tedesca e aspettare due mesi o andare dal sivende sotto casa e allo stesso prezzo averla subito........

èèèèè??? allineati a quello che si trova in commercio?? ma hai dato una sbirciatina anche alla componentistica? i modelli ES montano forche fox/rock shox, ammo rock shox pearl (3.3, non il basso di gamma), freni avid juicy 5/7, trasmissioni sram minimo x7.....e tutto questo rimanendo sotto i 2.000euro!

se mi trovi un'alternativa "di mercato" a tanta roba fammelo sapere:-?
 

andrea77

Biker serius
20/9/06
156
0
0
modena
Visita sito
èèèèè??? allineati a quello che si trova in commercio?? ma hai dato una sbirciatina anche alla componentistica? i modelli ES montano forche fox/rock shox, ammo rock shox pearl (3.3, non il basso di gamma), freni avid juicy 5/7, trasmissioni sram minimo x7.....e tutto questo rimanendo sotto i 2.000euro!

se mi trovi un'alternativa "di mercato" a tanta roba fammelo sapere:-?

Carissimo, io parlavo di bike sotto i 1000 euro (FASCIA MEDIO BASSA):azz-se-m: ci sei ora?
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Anche io uso mac ma non è quello il problema: canyon ha sempre detto che PRIMA inseriranno il nuovo sito in tedesco, DOPO qualche giorno/settimana inseriranno anche gli altri......cosi almeno mi hanno scritto tempo fa.:saccio:


Si , attualmente è disponibile solo in tedesco , più avanti anche in Inglese etc.
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Così ad occhio dopo una sbirciatina veloce, nella fascia medio bassa mi sa che si sono allineati a quello che si trova in commercio (a parità di prezzo)......

Si potrebbe confrontare la Yellowstone 5.0 con la Rockhopper comp disc, più o meno come dotazione non ci sono differenze abissali, ma comunque siamo quasi a 200 euro in meno. O sbaglio?
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
èèèèè??? allineati a quello che si trova in commercio?? ma hai dato una sbirciatina anche alla componentistica? i modelli ES montano forche fox/rock shox, ammo rock shox pearl (3.3, non il basso di gamma), freni avid juicy 5/7, trasmissioni sram minimo x7.....e tutto questo rimanendo sotto i 2.000euro!

se mi trovi un'alternativa "di mercato" a tanta roba fammelo sapere:-?
quoto,hanno dei prezzi folli:il modello da freeride costa 2600 euro.Ha le ruote dt2350 che costano 1000euro,la totem 1200,avid code 500euro,il dhx5 500 euro.solo di componentistica arrivi al doppio del prezzo.
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
quoto,hanno dei prezzi folli:il modello da freeride costa 2600 euro.Ha le ruote dt2350 che costano 1000euro,la totem 1200,avid code 500euro,il dhx5 500 euro.solo di componentistica arrivi al doppio del prezzo.

http://www.canyon.com/mountainbikes/index.html?b=116
Trovatemi in biga con forka fox freni orok24 , stesse ruote e peso ... allo stesso prezzo e vi do 100 € in + .
Certo il fatto di prenderle online scassa insieme all'attesa xò ne vale proprio la pena . IMHO

Si parlava di bici economiche, sotto i mille euro, dove incidono anche i soldi per la spedizione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo