Nuovo sito Canyon online !!!

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Non so, io la vedo così:
Yellowstone 5.0: 850 + 50 di spedizione = 900 euro
Rockhopper comp disc: 1190 - sconto = 1050 euro

- La differenza di 150 (se non di più) la si ritrova sicuramente al momento di una eventuale vendita (per ragioni legate al NOME e non sicuramente ai COMPONENTI);
- La Rockhopper è montata leggermente meglio a detta di amici che sono nel giro (NON DA ME CHE NE SONO POCO);
- Le canyon si fanno desiderare in quanto a consegna (2 mesi?) a meno che non abbiano ottimizzato il servizio ultimamente.......;
- Nel budget bisogna anche mettere in conto la remota possibilità di rotture, spedizioni alla casa madre, attese e quant'altro può comportare la sostituzione di qualsiasi pezzo (con conseguenti spese da parte dell'acquirente);

Il gioco vale la candela? :nunsacci
L'importante alla fine è:i-want-t:
;-)

E' logico che confrontando prezzi bassi il delta è minore e quindi alla fine si può anche tranquillamente "ignorare" la differenza.
Se passi i mille euro e se soprattutto passi su una full direi che non c'è storia dal punto di vista prezzo.
La bici però è come un'automobile , subentrano altre mille cose più o meno oggettive per cui , come già detto , diventa un discorso di priorità personali.
L'unico dubbio che rimane sono i tempi di consegna , pare che canyon abbia avuto un incremento di ordini lo scorso anno e probabilmente si è trovata "spiazzata" , magari la macchina organizzativa teutonica si è adeguata per il 2007.
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
D'accordo, anche se non ho capito perchè visto che già dalle Grandcanyon mi sembrano competitivi o alle Ultimate.

Intendo che , mentre su "entry level" front il delta prezzo è/può essere minimo sulle full , anche se "entry level" il delta prezzo a favore di Canyon è notevole , una bici montata come la XC3.0 a 1200 euro penso sia difficile da trovare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo