nuovo RADIOTRAIL a Santena (To) Bikepark per BMX e MTB

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Beh sai sono un pelo più elaborati... aluminio ricavato CNC dal pieno, trattato al calore e anodizzato, pin rimuovibili, montati su cuscinetti sigillati e boccole, profilo basso (migliore controllo, più confotevole, più bello...)
Insomma anche se neanch'io spenderei 90€ per un paio di pedali, in realta li valgono tutti!
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
mi gira la testa...troppi termini difficili...
ad ogni modo non c'è dubbio che siano ottimi pedali ed esteticamente sono davvero molto belli
resta il fatto che non li prenderei per quel che costano.
mettiamola cosi: se non fosse per i soldi li comprerei di sicuro...
ad ogni modo complimenti per la bici in generale, è una gran figata!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
è normale.. anche la mia pesa così..

devi stare un pò all'occio sui componenti....inizi a mettere una sella pivotal, copertoni pedali, pedivelle, stem leggeri... e via il gioco è fatto. Per altro se uno sta un pò all'occhio riesce a beccare delle belle offerte in giro e non ci spende nemmeno un delirio.
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
Beh sai sono un pelo più elaborati... aluminio ricavato CNC dal pieno, trattato al calore e anodizzato, pin rimuovibili, montati su cuscinetti sigillati e boccole, profilo basso (migliore controllo, più confotevole, più bello...)
Insomma anche se neanch'io spenderei 90€ per un paio di pedali, in realta li valgono tutti!

si appunto..comunque un ottimo paio di pedali che ho provato sono quelli di serie della zenith lt sottili e molto larghi , hanno veramente un ottimo grip..

già che ci sono posto la foto della zenith del mio amico

60212365.jpg


scusate per l'ot
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo