nuovo RADIOTRAIL a Santena (To) Bikepark per BMX e MTB

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Questa settimana ho spalato come un bastardo... Ecco un po di foto dei salti pronti per la stagione, speriamo che non arrivi la pioggia a rovinare tutto...

L'anvil pronta a saltare:

PICT0003.jpg


Primo salto:

PICT0001-1.jpg


Secondo (si vede dietro il salto prova con la rampa:

PICT0002.jpg
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Questa settimana ho spalato come un bastardo... Ecco un po di foto dei salti pronti per la stagione, speriamo che non arrivi la pioggia a rovinare tutto...

L'anvil pronta a saltare:

PICT0003.jpg


Primo salto:

PICT0001-1.jpg


Secondo (si vede dietro il salto prova con la rampa:

PICT0002.jpg

Che terra è?
perchè non capisco come fare dei salti di terra cosi solidi e compatti.... sembra plastilina!
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Spero anche io Andrew! La terra è una specie di mischia tra argilla e sabbia, ed è secondo me vicina alla perfezione per costruire un salto da dirt... 7 senza sassi, ha una buona coerenza quand'è umida ed è quindi facile da modellare, e diventa abbastanza dura e non tanto abrasiva quando secca...

I pedali sono nuovi si, delle El Gallo, molto sottili, leggeri (poco più di quelli in plastica) e con grip adattabile a scelta (io ho lasciato solo 4 degli 8 pin per faccia). Mi ci trovo molto bene e sono belissimi!
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Raga ho fatto il volantino x il prossimo Jack Invitational!

Lo so sono un genio della grafica!!!!! XD
poi ovvio che bisogna aggiungerci tutte le info, ma non le so XD
 

Allegati

  • Senza nome.jpg
    Senza nome.jpg
    9,3 KB · Visite: 27

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
Spero anche io Andrew! La terra è una specie di mischia tra argilla e sabbia, ed è secondo me vicina alla perfezione per costruire un salto da dirt... 7 senza sassi, ha una buona coerenza quand'è umida ed è quindi facile da modellare, e diventa abbastanza dura e non tanto abrasiva quando secca...

I pedali sono nuovi si, delle El Gallo, molto sottili, leggeri (poco più di quelli in plastica) e con grip adattabile a scelta (io ho lasciato solo 4 degli 8 pin per faccia). Mi ci trovo molto bene e sono belissimi!


Quanto costano? quelli in plastica si consumano troppo in fretta..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo