NUOVO NEGOZIO MTB FREERIDE A ROMA... BIKE-STORE!!! Sabato 5 Novembre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Bike-Store ha scritto:
caro Achille, per te tutto è piccolo!!! :-)
cmq le misure ci sono tutte, basta ordinarle, ovvio che quelle che abbiamo dentro sono più adatte a persone di misura standard, perchè di pezzi d'uomo come te, ce ne sono pochi!!!!
ti aspettiamo presto
Lo-Lu

dai su non e tutto vero, ho visto che avete addirittura le scarpe del mio numero, forse non sono adatte alla mia eta' ma ci sono..
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Tixiano ha scritto:
Io capellone??? Nahh...,peggio!!!! :-? :rock-it:
Sono commosso da quello che mi dici..:cry: e ti posso dire che le parole da te scritte spero diventino una conferma,anche se la strada e'lunga e tortuosa (come la pista di sestola!), ma io ce la mettero'tutta! Felicissimo di intraprendere questo nuovo viaggio.
thanks :bacetto:

Ueee! ciao tizià... sono paolo (jekill nera) ti ricordi?... complimenti per il nuovo lavoro!... ho visto che hanno le mde... per caso c'è la possibilità di vedere dal vivo una damper s o una boulder?... CIAO E IN BOCCA AL LUPO!
 
oddiokasko ha scritto:
Ueee! ciao tizià... sono paolo (jekill nera) ti ricordi?... complimenti per il nuovo lavoro!... ho visto che hanno le mde... per caso c'è la possibilità di vedere dal vivo una damper s o una boulder?... CIAO E IN BOCCA AL LUPO!

Ciao paole',certo che mi ricordo,ma scherzi!!
come stai?
Allora le MDE ce le dovrebbero consegnare a breve,credo anche in settimana se tutto va bene,cmq se passi a trovarmi uno di questi giorni mi farebbe piacere!
Crepi il lupo,no vabbe'poraccio,facciamolo campa'.
Cia
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
WilLupo ha scritto:
:offtopic: Chi si risente! Che fine hai fatto?
Heylà miss freeride!... ovviamente il crepi il lupo non era riferito a te! ultimamente non ho avuto tempo per il forum... il tempo libero cerco di dedicarlo alla bici! organizziamo un giretto a guarcino? ci sentiamo presto!
 
Come potete notare dalla nostra firma, da oggi siamo stralieti di comunicare che per il 2006 saremo rivenditori ufficiali ed esclusivi per Roma e Lazio di....
FOES!!!!
a fine marzo le prime consegne...
inoltre sono già arrivate le novità 2006 di Banshee, Funn components, qualche anticipazione Sombrio, componenti Atomlab , le Marzocchi 66, z1 e am1, e tanto altro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo