NUOVO NEGOZIO MTB FREERIDE A ROMA... BIKE-STORE!!! Sabato 5 Novembre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
madcat ha scritto:
Complimenti a Luciano e Lory bel negozio,ottima la porchetta:magna: ,tantissimi auguri!!!:prost::free:
Il ragazzo che fa il meccanico mi sembra di conoscerlo...lavorava vicino a torrenova?

Mi scuso per non essermi presentato a molti,ma ero talmente preso a parlare con le numerose che sono venute,che alcune mi sono sfuggite!
Ringrazio tutti per essere venuti a trovarci.
Comunque a torrenova non ci ho mai lavorato.
Ciao
Tiziano
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Tixiano ha scritto:
Mi scuso per non essermi presentato a molti,ma ero talmente preso a parlare con le numerose che sono venute,che alcune mi sono sfuggite!
Ringrazio tutti per essere venuti a trovarci.
Comunque a torrenova non ci ho mai lavorato.
Ciao
Tiziano
Ok ma x me hai 1 faccia conosciuta o-oe non mi ricordo dove ti ho gia' visto..(io sono quello della gomma..)
X questo ti chiedevo se hai gia' lavorato in qualche negozio di bici.
 
madcat ha scritto:
Ok ma x me hai 1 faccia conosciuta o-oe non mi ricordo dove ti ho gia' visto..(io sono quello della gomma..)
X questo ti chiedevo se hai gia' lavorato in qualche negozio di bici.

Si ho gia'lavorato da qualche parte,3 anni da Decathlon e 7/8 mesi da Pro-bike. Bhe effettivamente sono parecchi anni che vado in bike, sicuramente mi avrai visto da qualche parte.
Approposito,come e'andata la gommazza???
Alhoaa
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Allora mi ricordavo bene,x torrenova intendevo il deca,e probabilmente ti ho visto anche da probike.:prost:
La gommona va da dio, nella mia forcella entra bene(x chi non lo sapesse maxxis high roller da 2.7''mescola super-morbida da 40),oggi a bassa pressione sull'erba viscida e fogliame bagnato non ha perso mai grip,inoltre i fianchi non cedono :finalmente la bici e' stabile in curva e va dove voglio io...penso di mettere presto qualcosa di simile anche sul posteriore,magari una 2.5 con mescola + dura.
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
e rega er negozio è da paura complimentoni a luciano e lory..
la porchetta era meravigliosa...
appena ti consegnano dakine...sto li...e me devo fa pure un paio de scarpe che ho visto.
per il resto...era pieno de skoppiati...anche se non ho parlato con tutti, quindi direi che era tutto perfetto.
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
La porchetta era fantastica....il resto è passato in secondo piano.... :smile:
scherzo (ovviamente...) Bel negozietto...non è piccolo! e l'officina penso che nelle mani di Tixiano e con tutto quello spazio sarà protagonista indiscussa!!!
Complimenti chiaramente a tutti e tre per la passione che ci state mettendo...e per la porchetta!!
 

kame

Biker novus
24/10/05
27
0
0
roma
Visita sito
sono contento! bel negozietto, anche se non ho assaggiato la porchetta (l'unico a sto punto) aveva un buon aspetto!;-)
finalmente un negozio fatto apposta per i freerider!...
ora mi toccherà diventare un vero freerider pure a me!!
evviva gli scocciati!!!!!

kame (quello tatuato):-P :-P :-P :rock-it:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
kon@ntonio ha scritto:
e rega er negozio è da paura complimentoni a luciano e lory..
la porchetta era meravigliosa...
appena ti consegnano dakine...sto li...e me devo fa pure un paio de scarpe che ho visto.
per il resto...era pieno de skoppiati...anche se non ho parlato con tutti, quindi direi che era tutto perfetto.

:offtopic: fammi sapere quando vai, cosi ti faccio avere le tue cose ed io rientro dell'investiometo fatto in tua vece :il-saggi:
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
a chi lo ha chiesto, stiamo organizzando un tester day per l'anno prossimo.
si sa solo che si farà verso febbraio marzo...
banshee, sombrio e funn (e forse brooklin machine works....) sono per ora i nomi sicuri...
gli altri li stiamo invogliando....
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Qoelet_74 ha scritto:
a chi lo ha chiesto, stiamo organizzando un tester day per l'anno prossimo.
si sa solo che si farà verso febbraio marzo...
banshee, sombrio e funn (e forse brooklin machine works....) sono per ora i nomi sicuri...
gli altri li stiamo invogliando....

bravi bravi, magari anche qualche biga un po piu grande di una M, che sia io che il moderatore abbiamo bisogno di mezzi piu comodi ;-)

anche io ho bisogno di un po di cose, passero nei prossimi giorni per vedere/capire :bacetto:
 
axcxa ha scritto:
bravi bravi, magari anche qualche biga un po piu grande di una M, che sia io che il moderatore abbiamo bisogno di mezzi piu comodi ;-)

anche io ho bisogno di un po di cose, passero nei prossimi giorni per vedere/capire :bacetto:
caro Achille, per te tutto è piccolo!!! :-)
cmq le misure ci sono tutte, basta ordinarle, ovvio che quelle che abbiamo dentro sono più adatte a persone di misura standard, perchè di pezzi d'uomo come te, ce ne sono pochi!!!!
ti aspettiamo presto
Lo-Lu
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Carina "Lo-Lu"....
Comunque ragazzi miei... Vi ammiro!!!
Siete forti.
Venerdì sera ho saltato tutti i vari convenevoli, in bocca al lupo e gli auguri vari.
Voi due state realizzando un sogno che molti vorrebbero realizzare (me compreso), sarei proprio orgoglioso vedervi crescere!!!
Bravi Bravi Bravi!!!
P.S. Scusate il ritardo nei commenti, ma sono incasinatissimo!!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Qoelet_74 ha scritto:
vedi di passarci a trovare.....

Mi sembra il minimo!!! Se no come faccio a vedervi crescere?!? o-o o-o o-o
Ah, dimenticavo....
Forte anche Tiziano... certo dovrei vederlo all'opera... ma il karma da meccanico c'è!!! ;-) E pure le voci buone!!!
 
Tiziano e' un metallaro capellone...ma come rider e come meccanico penso che abbia il potenziale per diventare il migliore sulla piazza di Roma.
E ve lo dice una persona che ci ha condiviso diverse trasferte...
Sono felice che ora abbia un "ufficio" tutto per lui e che possa mettere le mani su belle biciclette!
Vai Tizz!
 
Er Tubbero ha scritto:
Tiziano e' un metallaro capellone...ma come rider e come meccanico penso che abbia il potenziale per diventare il migliore sulla piazza di Roma.
E ve lo dice una persona che ci ha condiviso diverse trasferte...
Sono felice che ora abbia un "ufficio" tutto per lui e che possa mettere le mani su belle biciclette!
Vai Tizz!

Io capellone??? Nahh...,peggio!!!! :-? :rock-it:
Sono commosso da quello che mi dici..:cry: e ti posso dire che le parole da te scritte spero diventino una conferma,anche se la strada e'lunga e tortuosa (come la pista di sestola!), ma io ce la mettero'tutta! Felicissimo di intraprendere questo nuovo viaggio.
thanks :bacetto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo