Nuovo negozio Bicicletteria

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Enzo ha scritto:
x diabolikus66: le bici le hai anche per usarle o solo per far vedere che ne hai tante?!
prima "snobbi" foes, e curnutt, poi esibisci un "semplice" bullit (che tra l'altro mi piace tantissimo ma non è niente di estremo o di ricercato).

non SNOBBO!!!! :soffriba:
ho detto che per me non è il paese dei balocchi, PER ME!
ho visto anche di più!!!!! :-o

per quanto riguarda le mie bici non le esibisco, ogni volta che voglio giocare vado nel MIO paese dei balocchi e ne tiro fuori una diversa!!!
anche una semplicissima Bullit! :???:
:smile: :smile: :smile:
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
BMW_M_Power ha scritto:
Mi controlli addirittura???

:smile: :smile:

Nessun rancore contro Diabolikus, Her Direktor, stavo solo scherzando, come sempre del resto.

hai un modo di scherzare che dopo un pò rompe il cazzo!!!
cmq ti rinnovo l'invito a presentarti al pistino di Baggio con o senza bici così da permettere a me e ad altri di conoscerti meglio, magari sei più simpatico di persona...MAGARI! :smile:
8-) 8-) 8-)
 

simo_mitch

Biker serius
12/8/04
186
1
0
41
Milano
Visita sito
Bike
Strive CFR
[quote="diabolikus66]
non SNOBBO!!!! :soffriba:
ho detto che per me non è il paese dei balocchi, PER ME!
ho visto anche di più!!!!! :-o

per quanto riguarda le mie bici non le esibisco, ogni volta che voglio giocare vado nel MIO paese dei balocchi e ne tiro fuori una diversa!!!
anche una semplicissima Bullit! :???:
:smile: :smile: :smile:[/quote]

infatti, resta nel TUO paese dei balocchi che io resto nel mio. ma non dirlo in giro, qualcuno potrebbe darti contro in modo polemico.
ah, giro anch'io a volte al pistino di baggio
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Enzo ha scritto:
infatti, resta nel TUO paese dei balocchi che io resto nel mio. ma non dirlo in giro, qualcuno potrebbe darti contro in modo polemico.
ah, giro anch'io a volte al pistino di baggio

Forse ora ti ho identificato, eri al pistino l'ultima sera ufficiale di utilizzo con una Hot rats.....eh eh
8-)
 

lma12

Biker serius
21/7/04
154
0
0
milano
Visita sito
RS ha scritto:
Bando alle liti, come accessori, forcelle, ruote, ecc. com'è? E i prezzi? Volevo capire se val la pena farci un salto...


si, vale la pena ,

forse si trovano prezzi un po' più bassi cercando in giro,

.. ma con Rudy ( che giustamente fa sempre il suo mestiere !!) stai tranquillo sull'assistenza, il post vendita , ti cambia i pezzi e si ricompra tutto ....

Meglio rispetto ad altri negozi ( quasi monomarca) di marchi altrttanto blasonati dove se non hai una bici "Esoterica" non ti parlano quasi !!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Ci sono stato. Sinceramente mi ha deluso: mi aspettavo un megastore tipo Bicimania e invece è un negozio come tanti altri, poca scelta e sinceramente anche il personale non mi ha dato idea di grande competenza.
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
RS ha scritto:
Ci sono stato. Sinceramente mi ha deluso: mi aspettavo un megastore tipo Bicimania e invece è un negozio come tanti altri, poca scelta e sinceramente anche il personale non mi ha dato idea di grande competenza.

avrai sicuramente sbagliato posto....dicono sia il paese dei balocchi...

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

simo_mitch

Biker serius
12/8/04
186
1
0
41
Milano
Visita sito
Bike
Strive CFR
diabolikus66 ha scritto:
RS ha scritto:
Ci sono stato. Sinceramente mi ha deluso: mi aspettavo un megastore tipo Bicimania e invece è un negozio come tanti altri, poca scelta e sinceramente anche il personale non mi ha dato idea di grande competenza.

avrai sicuramente sbagliato posto....dicono sia il paese dei balocchi...

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

c'è chi si apetta di essere guidato come un bambino e altri, ai quali basta vedere quelle poche cose che contano per capire quale sia il target di un negozio. dipende dalla competenza, ognuno ha la sua.
diabolik sarà un piacere conoscerti qui a milano.
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Enzo ha scritto:
diabolik sarà un piacere conoscerti qui a milano.

1)non mi pare di avere più nulla a che fare con lei mio caro enzo da un bel pò e di non averla più nominata.

2) quando vuole incontrarmi mi mandi il suo numero in mp e sicuramente la richiamerò al più presto.

3)nel caso....pantaloncini paradenti e conchiglia sono sufficenti?

:cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Enzo ha scritto:
diabolikus66 ha scritto:
RS ha scritto:
Ci sono stato. Sinceramente mi ha deluso: mi aspettavo un megastore tipo Bicimania e invece è un negozio come tanti altri, poca scelta e sinceramente anche il personale non mi ha dato idea di grande competenza.

avrai sicuramente sbagliato posto....dicono sia il paese dei balocchi...

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

c'è chi si apetta di essere guidato come un bambino e altri, ai quali basta vedere quelle poche cose che contano per capire quale sia il target di un negozio. dipende dalla competenza, ognuno ha la sua.
diabolik sarà un piacere conoscerti qui a milano.

Non è questione di essere guidato come un bambino, è che oggettivamente gli articoli sono pochi, il negozio è piuttosto piccolo e non c'è molta attenzione per il cliente. Per guardare delle gomme dovevo fare equilibrismo perchè erano dietro una marea di bici...
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
RS ha scritto:
Ci sono stato. Sinceramente mi ha deluso: mi aspettavo un megastore tipo Bicimania e invece è un negozio come tanti altri, poca scelta e sinceramente anche il personale non mi ha dato idea di grande competenza.

avrai sicuramente sbagliato posto....dicono sia il paese dei balocchi...

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

L'avevo persa.... :smile:
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
BRETT ha scritto:
diabolikus66 ha scritto:
RS ha scritto:
Ci sono stato. Sinceramente mi ha deluso: mi aspettavo un megastore tipo Bicimania e invece è un negozio come tanti altri, poca scelta e sinceramente anche il personale non mi ha dato idea di grande competenza.

avrai sicuramente sbagliato posto....dicono sia il paese dei balocchi...

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

L'avevo persa.... :smile:

dovrei rimproverarti per questa disattenzione :soffriba: ma ....
per questa volta farò finta di niente! :smile:

:prost:
 

LScotti

Biker superis
23/4/05
373
0
0
Milano
Visita sito
Quanti km/anno fate in bici?
Quanti EUR vi costano?
Quanto state connessi al forum?

Solo per curiosità, detesto le polemiche...

Io vado a farmi un BEL GIRO IN BICI prima di cena!
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
LScotti ha scritto:
Quanti km/anno fate in bici?
Quanti EUR vi costano?
Quanto state connessi al forum?

Solo per curiosità, detesto le polemiche...

Io vado a farmi un BEL GIRO IN BICI prima di cena!

per queste domande c'è un apposito spazio,segui le indicazioni...

indice del forum

altri temi

i domandoni

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo