Nuovo negozio Bicicletteria

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
vai al portello prendi la scalamobile he ti porta al piano sopraelevato ed è nella "torretta di sinistra" dando le spalle al monumentale...solo come direzione intendo....
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Enzo ha scritto:
Ragazzi domani se non siete in bici andate al nuovo negozio di Rudy al primo piano del Iper del Portello a Mi, è il paese dei balocchi !!!

Quanto hai speso per questo spot?

Enzo? Conoscevo un Enzo che in quel negozio consigliava una MTB 20" per uno alto 1.80. Non sei tu, vero?
 

simo_mitch

Biker serius
12/8/04
186
1
0
41
Milano
Visita sito
Bike
Strive CFR
ma quale spot e spot, presentavano i negozi nuovi al centro commerciale e quello era uno di questi. se foes dhs mono, the fly, curnutt xtd, norco dh team, vp free, rmx, stinky supreme, la gamma hope, vi sembrano cose da poco, fatti vostri. Quelli sono i marchi che trattano.
Preferite gli altri negozi di lissone e monza (non faccio più nomi altrimenti è pubblicità), potete andare da loro. loro sì che regalano le bici.
e non trattano un numero maggiore di marchi, hanno solo più pezzi perchè il negozio è più grande.
non discuto sulla competenza di chi lavora nei singoli negozi perchè non è il luogo.
Non siete autorizzati a fare illazioni su quello che voleva essere un invito.

chiedo ad un moderatore o al direttore di informarmi se il post fosse inopportuno o non gradito.

ah, il mio nome non è enzo
 

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
Non ringraziarmi guarda.
E' solo che evidentemente manchi da un poco sul forum visto che non ho mai smesso di postare.
Da quello che vedo i miei post fanno scalpore solo tra i Pro come te su questo forum.
Che percaso fai anche tu parte del gruppo di Spina che ti sta tanto a cuore la Ellsworth? :-o

Di solito atteggiamenti superbi come il tuo si legano in qualche maniera a quel filone lì.
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
BMW_M_Power ha scritto:
Te di cosa hai bisogno sentiamo. :-o

spiegami il termine..."Sentiamo"
a me è parso un pochino ironico ma magari mi sbaglio....
come volevi che ti rispondessi a questa domanda?
insegnami a non essere superbo o strafottente,
quasi umile come sei tu mi andrebbe benissimo!!!!
a proposito fai ancora il tester di bike?
:prost:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.081
18.323
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
calma, ragazzi, calma. Se andate sul personale usate i messaggi privati, non ce ne frega niente delle vostre beghe da cortile.

Per quanto riguarda lo "spot", se enzo è il negoziante stesso, poteva mandarci una email in modo da mettere la nuova apertura (?) nelle news :-o
 

simo_mitch

Biker serius
12/8/04
186
1
0
41
Milano
Visita sito
Bike
Strive CFR
marco ha scritto:
calma, ragazzi, calma. Se andate sul personale usate i messaggi privati, non ce ne frega niente delle vostre beghe da cortile.
Per quanto riguarda lo "spot", se enzo è il negoziante stesso, poteva mandarci una email in modo da mettere la nuova apertura (?) nelle news :-o

x Diretur: mi spiace ma non sono il negoziante, magari lo fossi. ho saputo sabato pomeriggio dell'apertura e ho scritto il topic per il gg di domenica.

x diabolikus66: le bici le hai anche per usarle o solo per far vedere che ne hai tante?!
prima "snobbi" foes, e curnutt, poi esibisci un "semplice" bullit (che tra l'altro mi piace tantissimo ma non è niente di estremo o di ricercato).
nemmeno cannondale e mozzi dt hugi o HADLEY ti bastano forse.
devo ammettere che mancano un Brooklyn, e Ancillotti, quello sì.

A questo punto non è il caso di aggiungere ciò che c'è di meglio perchè sarebbe "spot". per mp si può sempre continuare, a parlare di validità tecnica quanto vuoi.
se abbiamo parametri diversi, questo non è il luogo per renderlo pubblico. semplicemente perchè non interessa a nessuno!

per me si può anche chiudere questo "topic"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo