News Nuovo mercatino!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
:nunsacci: ehm scusate ... questa mattina credo di non connettere i 3 neuroni rimasti

ma nel mercatino accanto agli oggetti in vendità non c' era il tasto "in coda" per mettersi in coda per l' oggetto di interesse????? Ho visto che è sparito, adesso devo assegnare un oggetto venduto , nelle impostazioni non mi da nessuno in coda però , come lo assegno :nunsacci:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
:nunsacci: ehm scusate ... questa mattina credo di non connettere i 3 neuroni rimasti

ma nel mercatino accanto agli oggetti in vendità non c' era il tasto "in coda" per mettersi in coda per l' oggetto di interesse????? Ho visto che è sparito, adesso devo assegnare un oggetto venduto , nelle impostazioni non mi da nessuno in coda però , come lo assegno :nunsacci:

il tasto "in coda" è stato tolto da un bel pò...
per mettersi in coda comunque basta scriverlo pubblicamente sotto l'inserzione e poi contattare il venditore.
nel caso tu debba assegnare un oggetto,basta che clicchi su "venduto" e poi da lì segui la procedura ( al di fuori del forum - utente del forum / in caso di utente del forum poi scrivi il nick)
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
il tasto "in coda" è stato tolto da un bel pò...
per mettersi in coda comunque basta scriverlo pubblicamente sotto l'inserzione e poi contattare il venditore.
nel caso tu debba assegnare un oggetto,basta che clicchi su "venduto" e poi da lì segui la procedura ( al di fuori del forum - utente del forum / in caso di utente del forum poi scrivi il nick)

Ti ringrazio, adesso però visto che l' inserzione rimane , devo disattivarla ?
Per poter poi lasciare il feedback come si fa :nunsacci:
Grazie e scusami se ti stresso :celopiùg:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
visto che l' inserzione rimane , devo disattivarla ?
Per poter poi lasciare il feedback come si fa :nunsacci:
Grazie e scusami se ti stresso :celopiùg:

l'inserzione si chiude quando l'acquirente accetta l'acquisto (questa cosa è rimasta invariata)...una volta chiusa l'inserzione lasci il feed,oppure se l'acquirente se ne dimentica o per altri motivi non "accetta",l'inserzione resta lì aperta,ma puoi lasciare il feed comunque manualmente andando sul profilo dell'acquirente.

ps: no prob o-o
 

Sedrian

Biker novus
7/11/07
5
0
0
Est Ticino
Visita sito
Ciao, ho inserito un annuncio e grazie al mercatino ho effettuato la vendita. Sono andato nel mio profilo per segnalare l'oggetto come venduto e per sbaglio ho disattivato l'inserzione. Come posso fare per riattivarla (cliccando su "attiva" non funziona) e segnalare il prodotto come venduto, inserendo la vendita nelle mie statistiche?
Grazie
 

Max__65

Biker novus
15/4/12
31
0
0
Salerno
Visita sito

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.130
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Buonasera, se un utente non rispetta la coda e in pochi minuti vende ad un altro utente e mi lascia pure un feedback negativo perchè mi sono urtato come posso contattare i moderatori??!!

...

feedback tolto

puoi segnalare l'inserzione dal mercatino oppure in questa discussione:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=174128

i messaggi privati nel forum si possono segnalare cliccando sull'icona a forma di triangolo che è sopra il messaggio
 

Max__65

Biker novus
15/4/12
31
0
0
Salerno
Visita sito
feedback tolto

puoi segnalare l'inserzione dal mercatino oppure in questa discussione:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=174128

i messaggi privati nel forum si possono segnalare cliccando sull'icona a forma di triangolo che è sopra il messaggio

Grazie di aver tolto il MIO feedback negativo NON meritato... peccato che non vi possa mostrare il PM mi rode parecchio!! sarebbe bello che prendiate dei provvedimenti nel rispetto di chi cerca di essere preciso e serio nelle vendite
 

robyvecchio

Biker novus
29/9/13
2
0
0
Visita sito
scusate, mi sono appena iscritto e non riesco a capire come mettermi in coda per un'inserzione che mi interessa. Non ho trovato risposta nelle faq, per cui forse la cosa può essere di interesse più generale.
Grazie e saluti
Roberto
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ciao qualche giorno fa ho inserito in vetrina la bici che sto vendendo, aggiungendo anche il ritorna in cima per un giorno. da quando e scaduto quest' ultimo non vedo piu la bici nelle inserzioni che compaiono nella navigazione, sebbenebsia regolarmente nella sezione vetrina. puo essere che il riporta in cima scaduto abbia fermato questo meccanismo?
la bici e questa:
http://mercatino.mtb-forum.it/p-142282-SPECIALIZED-ENDURO-2010-UPGRADE-
potreste dare una occhiata?

grazie mille
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Ciao, ho lo stesso problema di Willduca, non trovo (più) alcun comando per gestire la coda e quindi per proporre l'acquisto di un oggetto. Non mi compare neanche più (come compratore) il tasto per mettermi in coda. Why, pecchè???

Grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo