News Nuovo mercatino!

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
posto anche qua: quando accedo al mercatino il browser ci impiega diversi minuti a caricare qualsiasi pagina, e alla fine ho la visualizzazione compatibilità oppure un errore di visualizzazione, sempre in compatibilità.
questo succede, a parità ovviamente di impostazioni sul pc, solo con il mercatino e non con qualsiasi altra pagina del forum.....
Perché?
Uso Windows 8 e I.E. 10.
PS: la cosa succede solo da qualche giorno e non ho cambiato nessuna impostazione né scaricato nessun aggiornamento....... :nunsacci:
 

andrea95dh

Biker novus
24/6/13
1
0
0
Visita sito
non riesco ad inserire alcun annuncio, quando clicco su inserisci mi manda alla pagina "benvenuto", leggo le condizioni di privacy etc ma quando clicco accetta mi rimanda sempre alla stessa pagina!!! help me!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
posto anche qua: quando accedo al mercatino il browser ci impiega diversi minuti a caricare qualsiasi pagina, e alla fine ho la visualizzazione compatibilità oppure un errore di visualizzazione, sempre in compatibilità.
questo succede, a parità ovviamente di impostazioni sul pc, solo con il mercatino e non con qualsiasi altra pagina del forum.....
Perché?
Uso Windows 8 e I.E. 10.
PS: la cosa succede solo da qualche giorno e non ho cambiato nessuna impostazione né scaricato nessun aggiornamento....... :nunsacci:

stesso problema anche io,
anche di time out!
non si può far niente???? La cosa è abbastanza fastidiosa...... :rosik: :razz:
 

f4b1o0

Biker novus
3/7/13
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo, penso e spero sia la sezione giusta. Vorrei chiedervi come ci si mette in coda ad un'inserzione. Ho visto che si può osservare e commentare ma non ho trovato in alcun modo come mettermi in coda.

Grazie
 

f4b1o0

Biker novus
3/7/13
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo, penso e spero sia la sezione giusta. Vorrei chiedervi come ci si mette in coda ad un'inserzione. Ho visto che si può osservare e commentare ma non ho trovato in alcun modo come mettermi in coda.

Grazie

ok nulla ho letto ora che bisogna mettere "in coda" nei commenti
 

elefante

Biker novus
15/11/10
1
0
0
perugia
Visita sito
Salve

sono nuovo del forum, il mio nome è ELEFANTE ed ero interessato
all'acquisto di una sella. Ho mandato il messaggio al venditore che ne ha
dichiarato la disponibilità ma non trovo il modo di acquistare, non c'è
nessun pulsante che mi consente di ordinare il prodotto e procedere al
pagamento con Paypal. Come devo fare?

Grazie

Fernando
 

Bike Trade

Biker novus
10/5/13
43
3
0
Roma
Visita sito
Bike
Evil The Offering
Salve.
Segnalo un "bug": nel nostro account, il mercatino continua a segnalarci 1 nuova notifica di 1 nuovo MP anche se in realtà li abbiamo letti tutti.
Come se non si fosse "aggiornato"...

Altro consiglio per una possibile "miglioria": non si potrebbe dare la possibilità di cancellare le inserzioni? o è già possibile farlo? perchè quando un prodotto non è più disponibile (magari è stato venduto in negozio) l'unica cosa che (credo) possa fare è disattivare l'inserzione e aspettare che scada il tempo (piuttosto lungo).

Grazie.
 

livio732

Biker serius
21/2/09
145
23
0
PADOVA
Visita sito
Bike
BMC
ho assegnato come venduto un oggetto ad un utente, il quale ha rinunciato all'acquisto, come faccio ora ad annullare l'assegnazione? (fascia gialla con messaggio che l'oggetto è stato assegnato)
non c'è nessun utente in coda, anche perchè non esiste piu la coda, quindi neanche il punsante riassegna ha piu motivo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo