News Nuovo mercatino!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.078
18.310
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
sottoscrivo ed appoggio pienamente, amministrazione CIECA davanti a questo comportamento che va oltre ogni logica razionale di compravendita...
putroppo rassegnamoci il problema è stato segnalato più volte, e ovviamente di provvedimenti nemmeno l'ombra.
A me personalmente non è successa questa cosa, ma seguendo il mercatino se ne vedono parecchi di casi come il tuo...

cieco sei tu, che non sai nemmeno perché framarin si é beccato un feedback negativo. Almeno ti informassi prima di scrivere....
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
cieco sei tu, che non sai nemmeno perché framarin si é beccato un feedback negativo. Almeno ti informassi prima di scrivere....

non me ne frega un emerito del perchè framartin se lo è beccato, lo so per altri casi di amici di cui sono informato, a differenza tua evidentemente..
ma chiudiamo il discorso che è meglio, di fatto questo thread esiste per i suggerimenti, e di fatto un suggerimento dato da molti è rimasto inascoltato..non è voler far polemica, è voler far presente i fatti come stanno, ed un parere da utente e fruitore...
pareri che evidentemente sono sgraditi a qualcuno, vero tostarello?
grazie
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.078
18.310
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
non me ne frega un emerito del perchè framartin se lo è beccato, lo so per altri casi di amici di cui sono informato, a differenza tua evidentemente..
ma chiudiamo il discorso che è meglio, di fatto questo thread esiste per i suggerimenti, e di fatto un suggerimento dato da molti è rimasto inascoltato..non è voler far polemica, è voler far presente i fatti come stanno, ed un parere da utente e fruitore...
pareri che evidentemente sono sgraditi a qualcuno, vero tostarello?
grazie

Forse dovresti usare altri toni. Per me puoi andare a vendere altrove.
 

ryk

Biker popularis
12/3/11
85
0
0
42
Viù
Visita sito
ragazzi...avrei venduto un'oggetto...ma non riesco a assegnarlo!!!....mi compare la scritta "riassegna" ma non succede niente....come devo fare???
 

manteca

Biker novus
22/10/09
29
14
0
parma
Visita sito
ciao, vorrei sapere come fare a revocare l'assegnazione di un oggetto ad un utente che è sparito da 10 giorni. Preciso che mi ha contattato via MP e non si è messo in coda; vorrei far sparire la scritta 'Attenzione: il venditore ha proposto l'acquisto di questo oggetto ad un utente.' che compare sopra l'inserzione.

grazie
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
scusate a me viene visualizzata solo una foto per inserzione, se clicco sulle due freccette blu che credo servano per scorrere le foto non succede niente. ho provato su due pc differenti e il risultato è lo stesso. grazie
 

pedalatore77

Biker superis
10/3/07
376
0
0
Frosinone
Visita sito
Bike
Merida
Scusate ma la larghezza della pagina "tutte le inserzioni recenti" e' ottimizzata per Chrome?
Quando la apro per leggere il prezzo degli oggetti in lista mi devo muovere con il cursore, non entra tutto nella pagina visualizzata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo