News Nuovo mercatino!

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
698
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
^^^^ feed ri-tolto :spetteguless:
-------------------------------------------------------------------

SUPERTEO: Al tuo posto un'altro utente mi ha lasciato feedback negativo... Ah no... Scusa SEI stato tu.... Che sbadato!!
-------------------------------------------------------------------------:specc:
questo è uscito dallo stato dormiente, ho il sentore che ci riprovi senza che io lo stimoli
 

IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
625
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon
Sto creando una nuova inserzione di vendita, ma quando arrivo al punto di selezionare la categoria che mi si evidenzia nella tendina, nella sua stringa ci clicco sopra ma non la "prende". Dove sbaglio ?
 

IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
625
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon
ALTRO PROBLEMA co il "mercatino" del forum; mi arriva questa mail:

!++++NON RISPONDERE A QUESTA EMAIL!!++++

Hai ricevuto una nuova notifica dal mercatino di MTB-Forum.it:

Questa inserzione è in scadenza (7 giorni rimasti).


Vado sul link e risulta che IO STESSO mi metta in coda per l'acquisto !!!
Ma che sta succedendo ????
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION] o qualche altro mod,

potreste gentilmente togliere i commenti tendenti al nazionalismo-razzismo-idiozia che l'utente zero-7 lascia nelle inserzioni?
ringrazio!

"Zero-7 10/11/12 alle 20:29
Io la regalerei ad una società ciclistica del Burundi.
Considerato che poi nuova di pacca la trovi a 30 euro.

Modificato da Zero-7 il 11/11/2012 00:33:04"

http://mercatino.mtb-forum.it/p-53156-smp-strike-pro-della-grande-guerra!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@tostarello o qualche altro mod,

potreste gentilmente togliere i commenti tendenti al nazionalismo-razzismo-idiozia che l'utente zero-7 lascia nelle inserzioni?
ringrazio!

"Zero-7 10/11/12 alle 20:29
Io la regalerei ad una società ciclistica del Burundi.
Considerato che poi nuova di pacca la trovi a 30 euro.

Modificato da Zero-7 il 11/11/2012 00:33:04"

[URL]http://mercatino.mtb-forum.it/p-53156-smp-strike-pro-della-grande-guerra[/URL]!


In questo commento ci vedo poco di nazionalismo/razzismo...se proprio vogliamo trovarci un qualcosa di poco elegante direi forse la terza opzione da te fornita...però concedimelo...anche te postare a 20 eur una sella in quelle condizioni...credi che mai la venderai....faresti più bella figura a regalarla...perdona la franchezza...non voglio polemizzare,ognuno è libero di fare ciò che vuole...è solo un mio pensiero...:celopiùg:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Non si potrebbe "obbligare" in qualche modo, tipo un "campo" in fase di inserimento annuncio, dove chi vende una forcella debba inserire la lunghezza del tubo sterzo ???

Credo sia fondamentale per l'acquirente, ed eviterebbe una continua "perdita di tempo", fra domande/rispooste, velocizzando la trattativa, ed evitando inutili "prenotazioni" che bloccano la coda...



Un saluto.
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
In questo commento ci vedo poco di nazionalismo/razzismo...se proprio vogliamo trovarci un qualcosa di poco elegante direi forse la terza opzione da te fornita...però concedimelo...anche te postare a 20 eur una sella in quelle condizioni...credi che mai la venderai....faresti più bella figura a regalarla...perdona la franchezza...non voglio polemizzare,ognuno è libero di fare ciò che vuole...è solo un mio pensiero...:celopiùg:

la sella l'ho presa in quelle condizioni nel mercatino circa 6 mesi fa, per 20€ spedita, per provare smp.
costa oltre 100€, se qualcuno vuole provare smp, come ho fatto io, è una buona occasione.

detto questo, ringrazio tostarello per il commento tolto! la prossima volta userò il post linkato.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Salve non riesco a caricare le foto della bici che voglio vendere. Le seleziono, le carico, ma quando torno indietro per descrivere il testo mi rendo contro che non è stata caricata alcuna foto. Sono foto fatte col cellulare. Come devo fare?
Inoltre vorrei specificare nell'annuncio che la vendita è subordinata all'acquisto di altra bici vista in offerta al negozio e pertanto, una volta trovato il compratore, mi riservo di vendere solo se la bici che voglio acquistare c'è ancora. Posso farlo?
Grazie

Saluti
 

lucafree

Biker novus
3/1/12
8
0
0
padova
Visita sito
Ciao , sto facendo uno scambio di un telaio con un ragazzo che abita troppo lontano per incontrarlo di persona,quindi dovro dovremo spedirci i telai.come posso agire per non avere problemi?
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo