News Nuovo mercatino!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao votanto' ti ho risposto in pm,puoi usare "l'angolo della verità" per esporre la situazione.
Grazie 1000 però volevo dire due parole sul feedback..............

Credo che sistema feedback sul forum sia da rivedere in quanto viene utilizzato dai venditore per ripicche, se io acquirente acquisto un'oggetto lo pago entro pochi minuti, lo ricevo e noto che non è come descritto nell'inserzione del mercatino e utilizzo il feedback per mettere in guardia gli altri acquirenti sono ricattabile dal venditore in quanto per ripicca mi può lasciare il feedback negativo, allora o tengo l'oggetto e stò zitto oppure da acquirente corretto e onesto mi prendo il feedback negativo, non sarebbe più opportuno che i venditori possono solo lasciare il feedback positivo o non lasciarlo del tutto?

Personalmente uso il forum per scambiare opinioni e tenermi in costante contatto con altri biker per condividere la stessa passione e se questo mi deve complicare la giornata mi astengo volentieri.

Votantò
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
64
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
Grazie 1000 però volevo dire due parole sul feedback..............

Credo che sistema feedback sul forum ........................................... non sarebbe più opportuno che i venditori possono solo lasciare il feedback positivo o non lasciarlo del tutto?


Votantò
Non vedo corretto nemmeno questa tua soluzione......
..... anni fà mi è capitato un utente che mi prenota l'oggetto, mi conferma in mp l'acquisto e poi non si fa + vivo!
x contropartita, dopo averlo sollecitato senza ricevere risposta gli ho dato un -1, ....anche se poi lui lo ha rimandato a me il -1, sono riuscito con la motivazione a far capire agli altri utenti del forum che tizio non è affidabile, se invece potevo dargli solamente il +1 non sarebbe stato possibile!
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
Secondo me un modo potrebbe essere obbligare il venditore a rilasciare il feed per primo.

Visto che come venditore solitamente prima prendo i soldi e poi spedisco, non vedo perchè devo aspettare di ricevere il feed dall'acquirente prima di esprimere un parere su com'è stato il comportamento dell'acquirente.
Quindi per me obbligare il venditore a rilasciare il feed prima dell'acquirente. (Ovvio nel caso in cui si pretenda il pagamento anticipato)

Le ripicche sono per i bambini dell'asilo.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
N
..... anni fà mi è capitato un utente che mi prenota l'oggetto, mi conferma in mp l'acquisto e poi non si fa + vivo!

la situazione di votanto' è diversa...

Secondo me un modo potrebbe essere obbligare il venditore a rilasciare il feed per primo.

Visto che come venditore solitamente prima prendo i soldi e poi spedisco, non vedo perchè devo aspettare di ricevere il feed dall'acquirente prima di esprimere un parere su com'è stato il comportamento dell'acquirente.


esatto,la penso anche io così...
una volta ricevuto il pagamento il venditore deve necessariamente dare feed positivo
 
  • Mi piace
Reactions: ecox and pirpa

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao non mi funziona o cmq nn mi compare "inserisci nuovo feedback" e con altri utenti nn riesco a scrivere in privato (cioè io scrivo ma l'utente nn riesce a leggere il messaggio privato e quindi abbiamo dovuto scriverci in pubblico)
spero sia risolvibile
francesco
 

matteo_84

Biker marathonensis
ho avuto modo solo oggi di "divertirmi" con il mercatino, a creare le mie inserzioni...
beh che dire, davvero COMPLIMENTI chi ha tirato su questo mercatino.

All'inizio pensavo fosse complicato ed invece è molto semplice ed intuitivo, almeno per quanto riguarda la parte "vendita/inserzioni".

Sicuramente ci sarà sempre da fare qualche miglioria, ma rispetto al vecchio questo è tutt'altra cosa!

Ciao!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
si con i suggerimenti e gli aiuti di tutti e' venuto su molto carino....anche se un po macchinoso.....ma niente e' perfetto e tutto si migliora :D bravi!

mi sono perso probabilmente una spiegazione, come mai i miei vecchi feedback non compaiono accanto al mio nick nelle inserzioni?
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
non sò se qualcuno l'ha già detto, ma mi pare ci sia un problema relativo alle notifiche, anche se segnalo le mie 3 notifiche come lette mi rimane sempre la voce "3 notifiche" anzichè "0 notifiche"
 

fokus

Biker novus
21/9/11
34
0
0
33
Bolzano
Visita sito
SCUSA CHI RIESCE AD AGGIORNARMI I FEEDBACK????????????????????????
HO GIA CHIESTO 2 VOLTE SU QUESTO FORUM; HO GIA CONTATTATO 2 VOLTE I MODERATORI ATTRAVERSO CONTTATACI MA NIENTE DA FARE!
QUALCUNO RIESCE A FA QUALCOSA??????????????


grazie in anticipo
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
scusate mi ripeto...
secondo me il nuovo mercatino non funziona...
non è per niente chiaro, non si riesce a capire a che punto è la coda ed eventuale trattativa....
meglio il vecchio!!!
feedback?
inserzioni vecchie / nuove?
miglior' offerta?
mio parere...
può darsi che sono io limitato...:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: lagoz

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo